Visualizzazione Stampabile
-
io lo ho da quasi due anni e sono ULTRA soddisfatto
velocissimo e non si pianta MAI
e poi è anche molto bello!
insomma rifarei l'acquisto 1000 volte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gunslinger
io lo ho da quasi due anni e sono ULTRA soddisfatto
velocissimo e non si pianta MAI
e poi è anche molto bello!
insomma rifarei l'acquisto 1000 volte
TALEBANOOOOOOOOO:biggrin3:
-
Citazione:
flag
TALEBANOOOOOOOOO:biggrin3:
:)
guarda vi racconto la mia esperienza...
fino a 3/4 anni fa ODIAVO la apple, per lo stesso motivo per cui non sopporto vale rossi, ovvero: folle di persone pronte a sbrodolare lodi a non finire su un prodotto (o un campione ;( ) che non giudicavo così meritevole!
Il costo molto alto (vero, ma col senno di poi giustificatissimo!), e tante cosine "fashion" mi facevano pensare che chi li comprava ci capisse poco e niente...
Poi la RIVELAZIONE: ho comprato un po' per caso un ipod touch e mi si è aperto un mondo!!!
Praticità, esperienza d'uso senza paragoni, performance, e bellezza di quell'oggettino mi hanno fatto capire un bel po' di cose :biggrin3:
Da allora mi son comprato uno shuffle per andare a correre, un macbook e un iMac, e sono strasoddisfatto e felice di essermi affrancato da quel mostro di windows :tongue:.
E finchè l'esperienza d'uso sarà di questo livello, sarò un talebano apple :wub:
-
onesto,
l'unico motivo che mi spinge a rimanere al PC, è che non li pago.
se dovessi pagare per un portatile oppure per un fisso, sarei gia' passato alla apple, in piu' dopo aver comprato iphone4, la certezza si è moltiplicata.
funziona, capite cosa vuol dire?
iphone4 funziona.
-
Citazione:
Gunslinger
fino a 3/4 anni fa ODIAVO la apple, per lo stesso motivo per cui non sopporto vale rossi, ovvero: folle di persone pronte a sbrodolare lodi a non finire su un prodotto (o un campione ;( ) che non giudicavo così meritevole!
Il costo molto alto (vero, ma col senno di poi giustificatissimo!), e tante cosine "fashion" mi facevano pensare che chi li comprava ci capisse poco e niente...
Poi la RIVELAZIONE: ho comprato un po' per caso un ipod touch e mi si è aperto un mondo!!!
Praticità, esperienza d'uso senza paragoni, performance, e bellezza di quell'oggettino mi hanno fatto capire un bel po' di cose :biggrin3:
Da allora mi son comprato uno shuffle per andare a correre, un macbook e un iMac, e sono strasoddisfatto e felice di essermi affrancato da quel mostro di windows :tongue:.
E finchè l'esperienza d'uso sarà di questo livello, sarò un talebano apple :wub:
:wink_:
-
Citazione:
Gunslinger
anche tu hai visto la luce:biggrin3:
-
Sarei curioso di sentire il parere di uno che è passato a mac ed è ritonato a pc perchè deluso...
Ci saranno??:rolleyes:
-
Citazione:
Triple Peo
Sarei curioso di sentire il parere di uno che è passato a mac ed è ritonato a pc perchè deluso...
a volte mi mancano i rallentamenti, i messaggi di errore sconosciuti ed improvvisi, il dover formattare, il dover deframmentare, ecc... quasi quasi torno a windows....:ph34r::laugh2:
-
Citazione:
Triple Peo
quando uno diventa modaiolo tornare indietro non é più possibile ... :cry:
-
guarda, e' un po' come guidare l'auto col cambio automatico...........prima molte critiche, ma ho visto pochi (per la verita' nessuno) che una volta provato l'orrido strumento, siano tornati indietro