Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Icegeogi
e giralo pure a me questo indirizzo chat...hai visto mai?? :fisch: :fisch: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
cel'hanno richy ed everts........e non me lo vogliono dare:cry: :cry: :dry: xche'sanno ke sono 1figo della mad...na e va a finire che a loro nn rimane nulla........:biggrin3: :coool:
-
Citazione:
Icegeogi
ma certo..anzi ...ti invito al Degrado a Roma...noto locale di trans..lo frequentavo con un ex, ma tu non ti fai problemi vero??? :wub:
vedrai che serata splendida!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
certo....ma poi anke te verrai al mio locale preferito di ankona.... il " Ciula Ciula".... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
nirvana77
cel'hanno richy ed everts........e non me lo vogliono dare:cry: :cry: :dry: xche'sanno ke sono 1figo della mad...na e va a finire che a loro nn rimane nulla........:biggrin3: :coool:
e' la chat piu' frequentata del mondo..temo che di fighi ce ne saranno gia' abbastanza.... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool:
credimi nn ci mettero' piede.... :coool:
-
Citazione:
everts76
certo....ma poi anke te verrai al mio locale preferito di ankona.... il " Ciula Ciula".... :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dopo aver passato una serata al degrado..non avrai più voglia di ciulaciula...credimi!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Icegeogi
dopo aver passato una serata al degrado..non avrai più voglia di ciulaciula...credimi!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
perfetto...tanto te fai la donna no??
cosi' cambio un "pelo" aria... :biggrin3: :biggrin3:
-
-
piccola mia, devo assentarmi per un 5 min.
mi aspetti??
a dopo... :tongue: :wub: :wub: :wub:
-
tornato....ho appena confermato gli scarichi....
t sono mancato vero?? ehhhhh....
-
Citazione:
everts76
tornato....ho appena confermato gli scarichi....
t sono mancato vero?? ehhhhh....
:wub: :wub: :wub:
-
il lavoro allora? novita??