:risatona::risatona: Questa non la sapevo.
Visualizzazione Stampabile
Scusate ma devo capire una cosa, io ho provato la Tiger da Martini a Verona e non mi ha minimamente accennato di sconto o accessori omaggio, è una promozione giacscaduta o è proprio meglio che cambio conce?
topic fantatisco...uno schiaffo sonoro che lascerà cinque dita in volto a tutti i concessionari Triumph che descrivevano questo come il marchio del non sconto...ora che sono tenuti per i coglioni non resta che dare una forte strizzata per ottenere sempre di più; tanto... lo sanno solo loro quello che guadagnano !!
P.s.
Mio cugino, che è del settore, mi ha detto che hanno il 35% di margine e che Triumph le moto gliele fà pagare 6 mesi dopo che le hanno vendute !! :ph34r:
Scusate qualcuno mi può dare delle indicazioni? Siccome interessa anche a me è una promozione con una scadenza o è un normale sconto che fanno i concessionari? Ho guardato sul sito ma non ho trovato nulla, io sono di Verona ma se serve ed avere più accessori vado anche a Milano... 0 problemi :-)
a proposito di accessori ...secondo voi i coprimanopole (si chiamano così? :w00t:) tolgono troppa aria d'estate vanificando l'uso di guanti estivi traforati? :unsure: ...domando a chi usa normalmente questo accessorio ...certo nelle giornate meno calde potrebbero fare comodo, soprattutto rientrando da un viaggio la sera con il fresco... non so
chiedo perché questo problema non me l'ero posto sulla BMW in quanto ha le manopole riscaldate che sul tigrotto non prenderei, usandola sostanzialmente solo nella bella stagione
Ne approfitto anche per chiedere se qualcuno ha esperienza delle selle al gel come optional ...ne vale la pena?
grazie
Ciao fastfreddy, allora...... si chiamano "PARAMANI" :biggrin3: e quelle della Tiger costano € 103,00. Sicuramente le mani sono riparate dal vento, quanto te lo può dire solo chi le sta già usando, tieni comunque presente che d'estate ti riparano anche da eventuali mosconi , vespe o insetti vari che potrebbero colpirti le mani, e d'inverno anche se come hai detto la usi poco
ti tornerebbero sicuramente utili :wink_:
Visto che qui c'è una belle discussione attiva volevo chiedervi un consiglio, se uno di voi dovesse scegliere tra una 800 nuova e un 1050 con un paio di anni di vita ma pochissimi km cosa scegliereste?