Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
ma intendi i fisher??? :blink::blink::blink: con le viti e tutto????:wacko::wacko::wacko:
Penso di si, comunque non credo che se li sia mangiati (ci sarebbero state conseguenze, immagino). All'eta' di circa due mesi invece, quando ancora passava la maggior parte del tempo in casa, aveva deciso di svezzarsi con un gamberone arrosto. Ma in quell'occasione aveva agito con la complicita' dei gatti di casa (anzi, li aveva proprio fregati sul tempo) :w00t:
-
Citazione:
barracuspide
Penso di si, comunque non credo che se li sia mangiati (ci sarebbero state conseguenze, immagino). All'eta' di circa due mesi invece, quando ancora passava la maggior parte del tempo in casa, aveva deciso di svezzarsi con un gamberone arrosto. Ma in quell'occasione aveva agito con la complicita' dei gatti di casa (anzi, li aveva proprio fregati sul tempo) :w00t:
ahahahah un fenomeno.... il mio nuovo per ora si e' fermato ad un pacco di kellog's....la sera sparava dal culo come fosse un idrante:w00t::w00t::w00t:
prima di arrivare ai pezzi di plastica della busta:cry::cry::cry: mi guardava con la faccia da pentito e non riusciva a farli del tutto.....adesso la mattina quando sente aprire il pacco di cereali fa lo gnorri e si sposta nell'altra stanza:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
bellissimo l'alano :wub:
http://www.petportal.it/schede/Cani/images/alano.jpg
come dice dog peccato sia poco longevo :cry:
caratterialmente non so come possa essere perchè in famiglia non l'abbiamo mai avuto...
-
Citazione:
The Dog
ma è bellissimo!!! :w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub:
-
Citazione:
Millejager
ma è bellissimo!!! :w00t::w00t::w00t:
:wub::wub::wub:
Concordo :wub:, ma ho fatto qualche ricerchina e dicono che un maschio può arrivare a pesare 125 kg :wacko:, ma che si siano sbagliati? Risulterebbe addirittura più pesante di me! Se ti si siede in braccio ti spacca le gambe:biggrin3: (oltre che sfondare il divano)!!!
-
-
Citazione:
derfel
Concordo :wub:, ma ho fatto qualche ricerchina e dicono che un maschio può arrivare a pesare 125 kg :wacko:, ma che si siano sbagliati? Risulterebbe addirittura più pesante di me! Se ti si siede in braccio ti spacca le gambe:biggrin3: (oltre che sfondare il divano)!!!
pensa quanto mangia! :D:D
-
Citazione:
derfel
Credo sia un record o qualcosa di speciale, di norma sara' fra i 50 e i 70 kg credo...... Poi ci sono gli infami che pur di avere il cane grande e muscoloso li bombardano di roba tipo amminoacidi e cose del genere!!!!:sick::sick::sick:!!!:dry::dry::dry:
-
Citazione:
simone160
Credo sia un record o qualcosa di speciale, di norma sara' fra i 50 e i 70 kg credo...... Poi ci sono gli infami che pur di avere il cane grande e muscoloso li bombardano di roba tipo amminoacidi e cose del genere!!!!:sick::sick::sick:!!!:dry::dry::dry:
no no... il peso per un maschio adulto normale va da 100 a 120... il record è di 155 :D:D
http://it.wikipedia.org/wiki/Mastiff ;)
ci vuole un mutuo per sfamarlo :D
-
Citazione:
simone160
Per carità, la mia fonte è wikipedia, quindi non certo una enciclopedia canina, però ho ulteriormente controllato: Peso ideale Maschio Kg 100-125
Femmina Kg 70-100. Per dargli da mangiare devo fare un mutuo e vendere la moto:biggrin3:!