Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
NON DEVE ESSERLO
almeno un grazie....visto chesono l'unico su 21000 ad averti fatto i complimenti.:dry:
-
Citazione:
Mamba
almeno un grazie....visto chesono l'unico su 21000 ad averti fatto i complimenti.:dry:
BEH........SI............POI MEGLIO SE PIACE SOLO A Mè!
-
marco, le foto fan schifo..potrebbe ancche esser venuta bene, ma con ste foto non si capisce un cazzo..
di sicuro renderà di più dal vivo..
cambia colore alle pinze...
-
Citazione:
Herbie 53
marco, le foto fan schifo..potrebbe ancche esser venuta bene, ma con ste foto non si capisce un cazzo..
di sicuro renderà di più dal vivo..
cambia colore alle pinze...
PER LE PINZE ASPETTO QUELLE DI SIBERIAN TIGER,,,,,,,,,(TOKIKO NERE)
PER LE FOTO.........è UN COLORE "STRANO" VIENE MALE................
-
Citazione:
vulcano
PER LE PINZE ASPETTO QUELLE DI SIBERIAN TIGER,,,,,,,,,(TOKIKO NERE)
PER LE FOTO.........è UN COLORE "STRANO" VIENE MALE................
per il colore l'ho capito...però per le foto potresti impegnarti un po' di più..
il mono...avresti dovuto prendere un Wilbers o un FG con molla blu..:rolleyes::tongue:
-
Il colore nn mi convince.... per il resto gran moto!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Herbie 53
per il colore l'ho capito...però per le foto potresti impegnarti un po' di più..
il mono...avresti dovuto prendere un Wilbers o un FG con molla blu..:rolleyes::tongue:
LE HOLINS HANNO LA MOLLA GIALLA (ESEMPIO) E SONO IN MOTO DI TUTTI I COLORI.....LI STANNO BENE?
-
Citazione:
vulcano
[I]dunque i commenti bellli o brutti sono bene accetti
io volevo una moto "particolare" ,una moto fuori dagli schemi,una moto "mia" "originale" ,ormai son tutte uguali ;tutte nere,bianche,verdi.
per il mono ( come dicono alcuni) ,quale è la moto che ha il mono dello stesso colore della moto?
a mè non piace andare dietro alla massa ,alla moda, faccio le cose secondo il mio stato d'animo,secondo i miei gusti personali
spesso le moto "special" sono tutte uguali; esempio,la tiger quando metti tutti gli accessori (disponibili) oltre non puoi andare ,,,si avrà una moto uguale ad un altra ____il colore fà la differenza ,l'"osare" essere fuori dagli schemi.......
qua Vulcano ti quoto alla grande....!!:oook:
a me sinceramente piace..( discorso serio)...!!!complimenti....!!!:w00t::winner_1::winner_1::oook::oook:
-
Citazione:
Torta
qua Vulcano ti quoto alla grande....!!:oook:
a me sinceramente piace..( discorso serio)...!!!complimenti....!!!:w00t::winner_1::winner_1::oook::oook:
dai tortas non prenderlo in giro :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
dai tortas non prenderlo in giro :laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
grazie tortillasssssssssss:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: