Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
L'Inter gioca bene massimo per 10/15 minuti,ho visto alcune partite del Milan è ha sempre fatto schifo,solo con i numeri di Ibra và avanti,la Juve uno schifo completo,il Napoli gioca a rilanciare i palloni alla "speraindio" e niente altro,solo l'Udinese,almeno contro l'Inter,mi ha fatto vedere un gran calcio.
per questa volta sono d'accordo............è vero il Milan non sta giocando un granchè.(da mesi gioca senza il centrocampo titolare).........però non mi sembra che abbia subito (ancne quando ha perso) oltre la normalità gli avversari.
Capitolo a parte la Coppa dove spero vivamente di uscire.................:rolleyes:
-
Citazione:
mister51
Capitolo a parte la Coppa dove spero vivamente di uscire.................:rolleyes:
Anche io spero che il Milan esca dalla coppa :senzaundente:
-
Citazione:
bi_andrea_elle
q8
napolimerda
ri up
-
Citazione:
mister51
per questa volta sono d'accordo............è vero il Milan non sta giocando un granchè.(da mesi gioca senza il centrocampo titolare).........però non mi sembra che abbia subito (ancne quando ha perso) oltre la normalità gli avversari.
Anche oggi titolare merkel, ragazzetto di 18 anni della primavera. Strasser infortunato pure lui altrimenti avrebbe giocato diverse partite. Per un po tamponi, poi inevitabilmente giochi di merda. A cdentrocampo difendiamo male ed attacchiamo peggio
Per la coppa credo che verrai accontentato facilmente :biggrin3:
Citazione:
tizio speed
speriamo che almeno il napoli renda la vita dura al milan ,lo vedo in fuga purtroppo
oh ma aronica è davvero un figlio di troia...è dai tempi del messina che picchia e provoca e la fa sempre franca.
-
-
-
Citazione:
fearless
sempre 1-0 a napoli?
si ma hanno appena dato un rigore alla Juve.
-
Citazione:
Acme
si ma hanno appena dato un rigore alla Juve.
oggi gliene servono almeno un paio :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
oggi gliene servono almeno un paio :rolleyes:
:coool:
-
quei finokki li avrebbero sbagliati :dry: