Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sir J
...
"le indagini ora procedono a 360°" ... Io so chi è. E la cosa che più mi da soddisfazione è che lui/lei/loro ora sa/sanno già di essere nelle merda... questa cosa lo/la/li logorerà all' inverosimile.
Ragazzi, è la legge del cotrappasso: io non ci dormivo la notte. Ora sarà qualcun altro a non dormirci più la notte. E molto più a lungo.
Non avevo mai immaginato quanto lo stalking potesse logorare una persona. E le tante donne che ahimè lo subiscono, e magari non hanno i mezzi per difendersi, hanno tutta la mia solidarietà.
avevi un vantaggio e lo hai vanificato,io sono per il self made
-
Citazione:
Intriplato
pensi che a una giovane ragazza faccia piacere vendere il suo corpo seppur a caro prezzo ?
ho scritto costrette dal facile arrivismo, bbrò :wink_:
Comunque loro POSSONO scegliere, chi è vittima di stalking o di qualche rito africano NON può scegliere, DEVE solo subire o difendersi.
-
...mii ke storiella....cmq i motivi ke stanno a monte di solito sono lavorativi o amorosi, di solito...
-
Citazione:
nothing2007
...mii ke storiella....cmq i motivi ke stanno a monte di solito sono lavorativi o amorosi, di solito...
... anche.
Ma la maggior parte delle volte, sono di origine psicologica.
Ossessiva, maniacale ... la gente si fissa e inizia a tormentarti.
Le questioni amorose o lavorative di solito si risolvono con affronti. Ma la psiche umana è talmente vasta, incasinata, che non si può di certo generalizzare.
-
ma il motivo per il quale tutto ciò è successo, tu lo sai?..non ti chiedo di scriverlo;)
-
Lo stronzing è veramente un reato odioso
-
Citazione:
Herbie 53
ma il motivo per il quale tutto ciò è successo, tu lo sai?..non ti chiedo di scriverlo;)
Si, lo so. E non è un bel motivo ... :ph34r:
-
Citazione:
pitt
Comunque loro POSSONO scegliere, chi è vittima di stalking o di qualche rito africano NON può scegliere, DEVE solo subire o difendersi.
povera Ruby :cry:
-
Citazione:
Sir J
Si, lo so. E non è un bel motivo ... :ph34r:
e dai parla porca puzzola,
che vuoi che succeda?
-
Citazione:
Herbie 53
ma farsi una bella padellata no è ?