Visualizzazione Stampabile
-
Mister...avevamo capito...;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RED
E' l'allenatore dei Giovanissimi della Roma... e non ha il patentino.
Si aspetta una "deroga" dalla federazione o sarà affiancato da qualcuno con patentino.
Con Ranieri non si poteva più continuare... ma questa è chiaramente una scelta di autogestione dello spogliatoio!
Bah... speriamo bene!
giusto: certamente titti , vucinic, menez, pizarro, borriello & C. is metteranno daccordo fra loro :w00t:
-
Citazione:
flag
giusto: certamente titti , vucinic, menez, pizarro, borriello & C. is metteranno daccordo fra loro :w00t:
il problema....è che pensano di giocare tutti assieme:biggrin3:
e non credo proprio:biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
e noi Del Piero.....tristi questi campioni che non ammettono il declino.....sono una zavorra....
anche se Totti influenza ancora di più le scelte tecniche credo...
credo che le cose stiano un po' diversamente :wink_:
-
Citazione:
flag
sicuramente:coool:
Citazione:
Herbie 53
il problema....è che pensano di giocare tutti assieme:biggrin3:
e non credo proprio:biggrin3:
oggi sei splendido:w00t: sei un vero CT in OT
-
Citazione:
flag
all' Inter cosa credi che vogliano dire tutti quegli abbracci e pacche sulla spalla al mister.................?????????????:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
flag
già che ci siamo....
Del Neri.....
ma siam sicuri che sia davvero così bravo?
perchè l'hanno scorso è stato coperto da Pazzini e "marotta"
mi pare abbia collezionato parecchi esoneri......o sbaglio:coool:
-
Citazione:
flag
sicuramente il carattere dei due è diverso....ma credo che Del Piero dovrebbe capire che ha fatto il suo tempo! magari sarà meno ruspante di Totti, ma credo che rompa i collioni uguale nello spogliatoio....e poi non può pretendere 3 milioni di euro per l'anno prossimo! Cavani ne piglia 1,8 e ha fatto 20 gol! lui ne ha fatti 3 o 4!
-
Citazione:
Herbie 53
già che ci siamo....
Del Neri.....
ma siam sicuri che sia davvero così bravo?
perchè l'hanno scorso è stato coperto da Pazzini e "marotta"
mi pare abbia collezionato parecchi esoneri......o sbaglio:coool:
noto che hai volutamente dimenticato .................Cassano............:biggrin3:
-
Citazione:
RED
Ti sbagli... non è una difesa "a prescindere".
Io sono il primo a criticarlo... e credo che il suo declino come giocatore sia palese.
Però, seguendo la Roma da qualche anno, mi fanno molta più rabbia dirigenti incompetenti, giocatori mediocri che pretendono contratti da milioni di euro e poi non rincorrono mai l'avversario. Giocatori viziati che si rifiutano di andare in panca fingendosi infortunati.
Il rispetto va guadagnato... lui il mio se lo è guadagnato.
nessun cenno a tutto quel mondo di radio e di pseudogiornalisti che gravitano attorno alla roma come a nessun'altra squadra in italia ?