Visualizzazione Stampabile
-
io ho adattato alla mia bimba un vecchio odone thruxton cup, che ve ne pare?
http://img810.imageshack.us/img810/6746/06102011026.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shining
Come no, due punti di saldatura ed il gioco è fatto...:wink_:
tu ti fideresti a risaldare tutto e poi portare dietro qualcuno???magari un familiare.....:rolleyes:
-
Citazione:
Domino
tu ti fideresti a risaldare tutto e poi portare dietro qualcuno???magari un familiare.....:rolleyes:
effettivamente...da questo punto di vista...devo riconoscere di aver detto una cazz@ta:biggrin3:
-
Citazione:
Shining
effettivamente...da questo punto di vista...devo riconoscere di aver detto una cazz@ta:biggrin3:
e vabé... una più una meno, siamo tra amici...
:tongue::laugh2:
-
Citazione:
Shining
però non sei andato molto lontano dalla soluzione... forse sarebbesufficiente infilare un tondino all'interno del tubo vuoto del telaietto e della parte tagliata, e poi saldare il tutto insieme... così facendo non ci dovrebbero essere problemi..
-
Citazione:
fitzcarraldo
Ma guarda te, ce l'ho uguale uguale!
(Il portatutto handirack...)
-
Citazione:
Domino
se vuoi raelizzare una bella Cafe Racer io personalmente lascerei perdere i vari codini in alluminio o vetroresina che fanno troppo "moto da pista".......invece mi farei fare da un buon "sellaio" una bella sella monoposto che tra l'altro ti accorcia di parecchio la moto e poi fa piu' Cafe Racer di qualsiasi codino,codone o codazzo........ e poi ho l'impressione che le sedute da codino non siano molto comode :wink_:
Scusate se mi intrometto, prima di tutto mi sento di STRAquotare totalmente quanto sopra scritto da Domino.
Ma non voglio nessun bacio e/o riconoscimento sessuale per questo. Nessuno.
Seconda cosa, circa il monosella di 8negro, se per TB indicato "thunderbird", ossia il caro, vero e vecchio thunderbird (non la ciofeca odierna, mi perdonino i possessori di tale moto), mi sa che siete in errore.
La monosella del vecchio TB era identica a quella del Tsport e del Legend per capirsi.
ciao
davide
-
:rolleyes:
tra non molto la mia motoretta avrà un culetto nuovo...:rolleyes: