Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
il mio capofabbrica con un mercedes classe C 220 CDI è rimasto fermo 4 volte nei primi 10.000 km perchè sono saltati uno per volta i 4 iniettori...macchina da 40.000 € (problema comune a tutti quei motori), stesso problema si verifica sui wolkswagen 2000 TDI 170 CV,
Sul forum di quattroruote stavo parlando tempo fa con un dipendente di un concessionario Volvo che parlava di un comunicato della casa madre in cui si diceva di stare attenti al ritiro di Audi e Mercedes usate, in quanto la loro qualità percepita era notevolmente superiore alla qualità reale.
Andate appunto sul Forum di quattroruote e leggete i problemi che hanno tutte le case (il fourm è diviso in base alle varie case automobilistiche) e vi divertirete a vedere che assolutamente nessuna è esenti da problemi o a trattamenti vergognosi riservati ai clienti, c'era uno con un Audi (non ricordo se A4 o A6) che a causa di qualche mal funzionamento del DPF era costretto a sostituire l'olio motore ogni 500-1000 km!!!!!!!
Detto questo non sono un denigratore delle macchine tedesche, sono sempre stato fedele cliente Opel, ma voglio solo dire che con le auto moderne i grattacapi e le incXXXte possono capitare con tutte le marche
Si il 4 cilindri mercedes ha avuto problemi agli iniettori, ma cambiati in garanzia, poi guarda che non sono auto da km comuni, qualche esempio?
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, E 220 T CDI Classic, Automatik, Klima, 5-Sitzer, Diesel, ? 2.300,- AutoScout24 Detailansicht
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, D Classic, Diesel, ? 1.250,- AutoScout24 Detailansicht
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 200, CDI Classic, Diesel, ? 1.500,- AutoScout24 Detailansicht
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, CDI Taxi, Diesel, ? 2.000,- AutoScout24 Detailansicht
Per il VW 170 cv non so
-
Citazione:
Anacleto68
te sempre cazzi in bocca?
Sto cercando di smettere di fumare...:rolleyes:
-
Citazione:
Python
forse .... ma se dovessi scegliere un'auto per la vita tra le odierne Alfa e Mercedes credo che dubbi non ne avrei .... budget a parte
Io andrei sulle jap, o forse sulle francesi, ma purtroppo all'amore nn si comanda, infatti la prox auto sarà americana con cuore tedesco.
Ho sempre avuto tedesche e nn le riprenderei più, se nn in rari casi, considera che se ti prendi una C5 aziendale costa meno della metà di una mercedes ed ha su il doppio degli accessori.
Cmq qndo 3 anni fa presi alfa fu amore a prima vista e tutt'ora qndo le guardo il culo è come guardare qllo della speed:w00t:
-
Citazione:
NEMO
Io andrei sulle jap, o forse sulle francesi, ma purtroppo all'amore nn si comanda, infatti la prox auto sarà americana con cuore tedesco.
Ho sempre avuto tedesche e nn le riprenderei più, se nn in rari casi, considera che se ti prendi una C5 aziendale costa meno della metà di una mercedes ed ha su il doppio degli accessori.
Cmq qndo 3 anni fa presi alfa fu amore a prima vista e tutt'ora qndo le guardo il culo è come guardare qllo della speed:w00t:
io parlavo di scelta ponderata e non istintiva :wink_:.... americana con cuore tedesco? ....
-
Citazione:
Chinaski
Sto cercando di smettere di fumare...:rolleyes:
Aspetta che si smoscia allora
-
Citazione:
Python
io parlavo di scelta ponderata e non istintiva :wink_:.... americana con cuore tedesco? ....
Si, la ritengo ancora americana...e vento fra i capelli.:coool:
-
Citazione:
Anacleto68
Si il 4 cilindri mercedes ha avuto problemi agli iniettori, ma cambiati in garanzia, poi guarda che non sono auto da km comuni, qualche esempio?
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, E 220 T CDI Classic, Automatik, Klima, 5-Sitzer, Diesel, ? 2.300,- AutoScout24 Detailansicht
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, D Classic, Diesel, ? 1.250,- AutoScout24 Detailansicht
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 200, CDI Classic, Diesel, ? 1.500,- AutoScout24 Detailansicht
Gebrauchtwagen: Mercedes-Benz, E 220, CDI Taxi, Diesel, ? 2.000,- AutoScout24 Detailansicht
Per il VW 170 cv non so
cambiati in garanzia si (e ci mancherebbe visto che l'auto era nuova) ma senza serietà!!!mi spiego meglio:
il problema è stra-noto alla meredes ma invece di sostituirli tutti insieme uno deve rimanere fermo 4 volte perchè vengono sostituiti uno per volta via via che si rompono. Il mio capo è rimasto fermo 4 volte in autostrada con tutti i disagi che ti puoi immaginare, è serietà questa? per i VW 170 cv solito identico problema e solito identico trattamento......
per non parlare del vw 140.....visto che aveva problemi con il DPF hanno fatto un aggiornamento per risolverlo..........peccato che abbiano tagliato tanti cavalli per ovviare al problema quindi uno si trova ad aver pagato una cosa e ad averne una inferiore
-
Citazione:
NEMO
Si, la ritengo ancora americana...e vento fra i capelli.:coool:
mi sfugge l'auto in questione ....
-
-
Citazione:
Python
mi sfugge l'auto in questione ....