massima solidarietà
Visualizzazione Stampabile
massima solidarietà
..eppure , se il mondo funzionasse a dovere, funzionerebbe anche la legge e chi è preposto a farla rispettare. tutto cio' non accadrebbe, se si applicasse la legge. le regole ci sono, ma chi deve farle rispettare c'è a sua volta?????
TROPPI DIRITTI!!! POCHI DOVERI!!!
è da sempre che lo dico.....i nomadi,rom,zingari saranno sempre così....non saranno mai persone civili.....io li conosco bene,ha fatto le medie con alcuni di loro erano e sono tutt'ora così.....non c'è verso.
Solidarietà (per quel che può servire) alla vittima dell'agressione.
certo che in un paese dove tre regioni e mezza sono gestite da mafie varie, leggere che praticamente il male assoluto è costituito dagli zingari, e Hitler un bravuomo un po' troppo zelante, mi mette una discreta tristezza.
Raga io non ho sentimenti razzisti, ne amo sentire espressioni violente verso chicchessia, ma sulla casa non transiggo, se la danno a me e a tutti allora sono daccordo, altrimenti perchè noi ci dobbiamo redere il fegato per pagare il mutuo? Poi accontentati tutti noi potremo pensare anche a loro!
Il problema e' che la medaglia non si gira mai, e certi bastardi la fanno sempre franca!!!
se nasci e cresci in un contesto da criminale difficilmente diventerai avvocato,per loro è naturale vivere così,ed è per questo che non ho nessuna pietà ,non c'è volontà di civilizzazione e integrazione ,rispetto delle regole e voglia di fare vita onesta,e a differenza di decenni fa non sono nemmeno più perseguitati,fosse per me non avrebbero nessuno status di nomadi e fuori dai coglioni,decidete a quale nazione appartenere e bay bay.
noi siamo così deficienti che siamo riusciti a denominarli anche "nomadi stanziali",ma andiamo a fare in culo và.
cosa li fa diventare così? la loro cultura....i genitori gli insegnano a rubare.
ricordo benissimo che lo "zollaro"(termine usato da noi per definire quegli esseri) nella mia classe rubò un astuccio con i pennarelli ad un compagno di classe,quando la madre all'uscita della scuola disse alla madre dello zollaro che il figlio aveva rubato l'astuccio al suo,lei rispose ha fatto bene,che caz...vuoi? questo gli viene insegnato.....
io non sono razzista,dovevo pure sposarmi con una marocchina.....ma per i nomadi,rom,zingari,zollari come cassius li chiamate,con loro proprio ho i paraocchi....potessi li incenerirei tutti.