Visualizzazione Stampabile
-
Veramente bellissima, non c'e' una virgola fuori posto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Veramente bellissima, non c'e' una virgola fuori posto!
Stefano è un professionista... peccato però per la base di partenza... ha fatto miracoli, ma il profilo della moto, con quel serbatoio dromedarico, rimane un cesso
-
Citazione:
giorgiorox
Stefano è un professionista... peccato però per la base di partenza... ha fatto miracoli, ma il profilo della moto, con quel serbatoio dromedarico, rimane un cesso
Ti posso dare ragione, ma solo in parte. Nel complesso cosi kittata e' splendida....
-
Molto bella davvero...bellissimo il colore dei cerchi uguale alle forche..very good!
-
Citazione:
MrTiger
davvero bella......peccato vedo solo la prima foto ma gia mi piaceva prima cosi ancora di piu....
beh se si ripensa alla prima 1050 mi pare che scarico e portatarga facessero cagare parecchio.........quindi questa non è altro una 2011 come il 70% dei compratori sistemerà..
infatti .... non capisco chi la odiava tanto e invece ora con quattro accessori la trova accettabile .....
molto bella, complimenti ..... :wink_:
-
quei cerchi fanno tanto vorrei i Marchesini OTB ma non posso
quindi
sarebbe stato meglio lasciarli neri
poi
perchè levare il ponteggio portatarga se poi lasciamo i plasticoni proteggi radiatore ?
e via l'orrendo cupolino
per il resto
... sarà un successone :coool:
-
Citazione:
Python
infatti .... non capisco chi la odiava tanto e invece ora con quattro accessori la trova accettabile .....
molto bella, complimenti ..... :wink_:
Sono piu di 2000 euro di accessori, ha me personamente nuda e cruda non piace ,ma cosi ha il suo perchè!!
-
Citazione:
Herbie 53
il codone del 998 è una figata
A Herbie piace!:risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
s-one1975
Sono piu di 2000 euro di accessori, ha me personamente nuda e cruda non piace ,ma cosi ha il suo perchè!!
ok siamo d 'accordo perchè invece le vecchie col portaarga originale i due barilotti e il manubrio cromato erano gia perfette cosi???
alla fine a livello estetico cerchi a parte ha un 3-1 ( cmq uno scarico che elimina i barilotti) e un portatarga...come diciamo il 70% degli ultenti speed 1050...
davvero non capisco....
come dire che una uto di serie fa cagare e con i cerchi di 19 diventa bellissima...
-