Visualizzazione Stampabile
-
GHEddafi GHEdini,
tutti suoi amici :cry:
gli anti Gheddafi sono eroi,
gli anti besconi sono colpevoli se besconi c'è :wacko:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Gino Paoli é un anarchico, un pensatore :wub::wub::wub: .... é possibile che si sia lasciato prendere la mano ... in questo genere di contrapposizione é facile non ragionare più :cry: ... continuerò a dirlo, é la vittoria del berlusconismo, o con me o contro di me, l'importante é che siate fanatici in questo perché é la sola possibilità che possa resistere ... un popolo che parteggi ma che non pensi ... é possibile che Gino Paoli abbia ragione ... :wink_:
Un libero pensatore, direi :wink_:
Non dico che Grillo non abbia un "ruolo sociale" utile in questo contesto politico-sociale, ma anche quello che dice e scrive lui è da prendere con spirito critico :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Non dico che Grillo non abbia un "ruolo sociale" utile in questo contesto politico-sociale, ma anche quello che dice e scrive lui è da prendere con spirito critico :wink_:
Grillo è un risvegliatore di dormienti, uno stimolatore di masse addormentate,
visto così è solo che positivo,
visto pochi gg fa dal vivo, è stato emozionante,
si commuoveva a raccontare di quel bel raduno di 200.000 persone a Cesena,
belle cose :wink_:
ma tanto......
-
Citazione:
miss_valentine
tutte le rivoluzioni quando non hanno più avuto la forza di contrapporre lo spirito critico al fanatismo sono finite male ... :cry:
-
Citazione:
Intriplato
Grillo è un risvegliatore di dormienti, uno stimolatore di masse addormentate,
visto così è solo che positivo,
visto pochi gg fa dal vivo, è stato emozionante,
si commuoveva a raccontare di quel bel raduno di 200.000 persone a Cesena,
belle cose :wink_:
ma tanto......
Ho visto anch'io alcuni spettacoli di Grillo in questi anni e mi sono piaciuti molto.
Poi sono stata al V-Day a Torino e l'atmosfera che ho respirato non mi è piaciuta :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Ho visto anch'io alcuni spettacoli di Grillo in questi anni e mi sono piaciuti molto.
Poi sono stata al V-Day a Torino e l'atmosfera che ho respirato non mi è piaciuta :wink_:
non sono stato al Vday,
mi piace Grillo e la sua idea di come fare Politica senza rubare e senza troppi Onorevoli e troppi privilegi per la casta,
il messaggio alla fine è solo questo :wink_::wink_:
nulla+, non è un diavolo ingrifonato :wink_:
-
Citazione:
miss_valentine
Il problema lo si risolve con delle soluzioni ... ora bisogna solamente vedere quale problema si vuole risolvere e come ... grillo parla di onestà ma sappiamo benissimo che non é sufficiente, l'onesto potrebbe essere incapace e fare danni ... allora ci vorrebbe un capace onesto ... ma cos'é l'onestà? é forse avere la fedina penale pulita? allora i vari Pannella sono dei disonesti? :cipenso: ... trovo che grillo dovrebbe continuare sulla sua strada, quella di utilizzare le sue grandi capacità oratorie e comiche per evidenziare i mali che non sono solamente italiani e dare speranza, come sa fare lui, che molto si può ancora fare. Ho visto qualche suo spettacolo e a livello di consapevolezza sa dare molto e la consapevolezza é molto perché le cose possano cambiare.
-
Citazione:
miss_valentine
l'idea del Vday cmq mi piace, non se ne può + e di certo non avranno suonato violilni :w00t:
-
Citazione:
natan
... trovo che grillo dovrebbe continuare sulla sua strada, quella di utilizzare le sue grandi capacità oratorie e comiche per evidenziare i mali che non sono solamente italiani e dare speranza, come sa fare lui, che molto si può ancora fare. Ho visto qualche suo spettacolo e a livello di consapevolezza sa dare molto e la consapevolezza é molto perché le cose possano cambiare.
Vero :wink_:
Ma mi spaventano coloro che hanno la tendenza a trasformare le persone in guru, e forse perchè sono una persona molto realista e concreta, trovo che alcuni suoi "proclami" siano molto populisti.
Citazione:
Intriplato
l'idea del Vday cmq mi piace, non se ne può + e di certo non avranno suonato violilni :w00t:
Ma V sta per Valentina? :cipenso:
:tongue::tongue::biggrin3:
-
VDay=Vendola Day
cmq il titolo è imbarazzante, solo xchè Vendola è omosessuale :dry::dry: