che caxxo vuoi tu!!!!!! lavora!!:mad:
poi se non ti va di lavorare vai a giocare a moscacieca sull'autosrada A1 nel caso non ti diverti nella corsia sud passa alla nord vedrai come ti diverti.
tranquillo vincè gli mozzo le mani.:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
che caxxo vuoi tu!!!!!! lavora!!:mad:
poi se non ti va di lavorare vai a giocare a moscacieca sull'autosrada A1 nel caso non ti diverti nella corsia sud passa alla nord vedrai come ti diverti.
tranquillo vincè gli mozzo le mani.:laugh2:
ti dicono di si,e poi prendono x il culo la tua mangiariso!!!almeno con me fanno cosi'!!!:laugh2:
hai dimenticato di rispondere al mio post!!:dry::biggrin3:
ho finito ho finito!!:tongue:
a be' allora io sono a posto,giro uguale ma su un seat inca!!:laugh2:
se non ci sventagli troppo puoi venire:wink_:
p.s. spero che lo Z7rr tu l'abbia venduto per un culo di soldi, meritava
dov'è il problema? tiro su un pò di soldi facendo lo scambio di coppie alla pineta di Cervia
[
dov'è il problema? tiro su un pò di soldi facendo lo scambio di coppie alla pineta di Cervia[/QUOTE]
vincè vengo pure io..:w00t:
Branco di maniaci, si va a Misano a girare in pista, non a far funzionare il batacchio con le sconosciute! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:[/QUOTE]
era solo x far compagnia a vincenzo.....:rolleyes:
giusto x non farlo andare da solo:wink_:
era solo x far compagnia a vincenzo.....:rolleyes:
giusto x non farlo andare da solo:wink_:[/QUOTE]
M A N I A C I ...................................:ph34r:
Va beh ho capito verro con le mutande antinfortunistiche della Diadora............con la lamiera dietro.............ahahhahahah:tongue:
Mail mandata, se ci sono ancora posti sono dei vostri!! :w00t::w00t::w00t:
michele0105
jack67a
not normal 75
sagyttar
blackhound
prolive
Aerodik +1 (in attesa di conferma mail)
Il 7 è andato in buone mani, ho preso bene ma se avessi avuto i soldi adesso sarebbe in salotto... è stato peggio che mollare la morosa..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se riesco si, ma manco mi ricordo come è fatta... ci ho girato a settembre per 20 minuti con il gix nuovo l'ultima volta.... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:Citazione:
Siiiiii!!!!! Cazzo a Misano se non erro sei di casa....ci fai da lepre?
Molto bene,allora stai attento a quelli con il motard (sono tutti GAY) .................tranne me.....ahahahahhaah:tongue:
Dai che ci divertiamo........:wink_: