Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Grazie, per il complimento, le foto definitive verranno postate il giorno del suo 10^ anno che sarà a breve !
Se l' organizzazione deciderà di donarle anche questo premio ne saró onorato.
non puoi avere questo onore su un forum di triumph, visto che hai il GS.... altro che special.... :wink_:
-
Citazione:
Wolverine
sicuramente tanta roba ma la day al naturale è molto più cool :oook:
-
Ribadisco: rivoglio il bucciato giallo di sfondo.
-
Citazione:
Mr Frowning
sicuramente tanta roba ma la day al naturale è molto più cool :oook:
Tu non hai alcuna voce in capitolo, non puoi esprimere opinioni anche perche non hai esperienze di questo tipo ! :biggrin3:
Vai a farti un giro col 998 ed okkio a non restare appiedato !!!!!!:laugh2:
Citazione:
japkiller
non puoi avere questo onore su un forum di triumph, visto che hai il GS.... altro che special.... :wink_:
Dai che quando ci vediamo ti faccio fare un giretto !!!!!!!!!:laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Tu non hai alcuna voce in capitolo, non puoi esprimere opinioni anche perche non hai esperienze di questo tipo ! :biggrin3:
Vai a farti un giro col 998 ed okkio a non restare appiedato !!!!!!:laugh2:
:dry::dry:
a detta del mio meccanico triumph ci son più possibilità che i vecchi 955 mi lascino a piedi :tongue:
-
Citazione:
Mr Frowning
a detta del mio meccanico triumph ci son più possibilità che i vecchi 955 mi lascino a piedi :tongue:
Guarda che un 955 non ti lascerà mai e dico mai........
Avrei seri dubbi col 998 invece !!!!!!! Favolsa ma altrettanto inaffidabile !!!!!!!!:laugh2:
Okkio alla cinghia !!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Wolverine
Guarda che un 955 non ti lascerà mai e dico mai........
Avrei seri dubbi col 998 invece !!!!!!! Favolsa ma altrettanto inaffidabile !!!!!!!!:laugh2:
Okkio alla cinghia !!!!!!!!!!!:laugh2::laugh2:
cinghie nuove :linguaccia2:
-
Citazione:
Mr Frowning
cinghie nuove :linguaccia2:
pensa che io in 10 anni di Speed varie non mai cambiato neanche il tendi catena .............:laugh2:
Solo tagliandi, candele e catene perche le strappano :laugh2:
-
-
Complimenti Herbie,il buon gusto non ha prezzo...per tutto il resto c'e' Mastercard!
Citazione:
Mr Frowning
Non darei troppo retta al tuo mecca...ho avuto una 748 di cui ero innamorato,l'ho lasciata dalla disperazione;Frequentavo Ducatisti convinti convertiti ad altri marchi;ho visto motori Ducati rifiutarsi inspiegabilmente di partire,con santi del paradiso invocati dai rispettivi proprietari;per non parlare dell'esplosione in diretta della 998 ex Chili sul rettilineo del Mugello...Certo la linea di quella moto e' e restera' qualcosa di unico ed inimitabile...:wub: