Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sandro.quaranta
Quale delle mie affermazioni metti in dubbio ??
Io non metto in dubbio nulla, ma anche se non è in topic fatti fare una domanda: il filtro aria è lo stesso delle precedenti Speed o è diverso? Volendo comprare un BMC credo che ancora non esista o sbaglio?
-
[QUOTE=sandro.quaranta;4422545]Lo so puoi prendermi per pazzo maè una mia passione !!
Quando mi chiudo al box con la moto scatta la viuuuulenzaaaaa !!![/QUOTE
ho sentito dire che per smontare il parafango post. bisogna levare la ruota è vero?:blink::blink:
-
Citazione:
coppiglia74
Io non metto in dubbio nulla, ma anche se non è in topic fatti fare una domanda: il filtro aria è lo stesso delle precedenti Speed o è diverso? Volendo comprare un BMC credo che ancora non esista o sbaglio?
Esatto il filtro è diverso rispetto ai modelli precedenti e anche io sto aspettando che BMC o KN mettano in listino il filtro per l 2011 ....anche perchè la settimana prossima monto il 3in 1 arrow :biggrin3:
[QUOTE=Niko80;4422567]
Citazione:
sandro.quaranta
Lo so puoi prendermi per pazzo maè una mia passione !!
Quando mi chiudo al box con la moto scatta la viuuuulenzaaaaa !!![/QUOTE
ho sentito dire che per smontare il parafango post. bisogna levare la ruota è vero?:blink::blink:
Proprio così .. lo avevo scritto io in un altro post .... c'è un bullone che sostiene il parafango posteriore sul lato interno del forcellone che per essere svitato occorre togliere la ruota altrimenti non ci si riesce :cry:
Un altro difettuccio riscontrato e postato in un'altra discussione è quello che per smontare la pedana passeggero sx bisogna allentare i dadi dello scarico perchè interferiscono proprio con la pedana
Come vedete dico pregi e difetti !!!
Per esempio un'altra evoluzione c'è stata nei tubi freno anteriori .... avete visto ora come sono fatti e fissati (nulla a che vedere con quell'archetto a T antiestetico e poco funzionale del modello precedente)
-
Citazione:
sandro.quaranta
Quale delle mie affermazioni metti in dubbio ??
Non metto in dubbio niente, facevo solo ironia verso quelli che se la menano che la moto ha solo i fari diversi e della plastica in più.
-
Citazione:
Warsteiner
Non metto in dubbio niente, facevo solo ironia verso quelli che se la menano che la moto ha solo i fari diversi e della plastica in più.
Chiedo perdono .... non avevo capito il tuo senso ironico !!:rolleyes:
-
Citazione:
chobin
Jin...hai provato la 2011?
Si! ...ed è migliorata rispetto al vecchio modello!
-
Ho appena scoperto che ha pure 2 ruote,non si smette mai di imparare :w00t:
-
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
Citazione:
sandro.quaranta
Ho la speed 2011 da ottobbre !!!!!!!!!
Già smontata e rimontata tutta ........ se volete informaszioni ne so più dei concessionari credetemi !!!!:biggrin3:
Per scollegare i cavi batteria basta togliere solo il coperchio di plastica.
Per quanto riguarda la sostituzione della batteria si deve togliere il coperchio di plastica , svitare i due bulloni anteriori che fissano il serbatoio e sollevarlo in su tenendolo con l'apposito attrezzo fornito con la moto fissato sotto la sella !!
(come il monster 900 del 1995)
E' una operazione comodissima ......
Non serve scollegare ne tubo benzina ne connettori elettrici ne tantomeno i tubi di sfiato del serbatoio.
Anzi in questa moto rispetto i modelli precedenti ora smontare il serbatoio è molto piu facile proprio perchè si mantiene sollevato e si accede praticamente a tutti i tubi di sfiato connettori ecc. lavorandoci con molta comodità.
Tutto più semplice anche lo smontaggio dell'airbox o la sostituzione del filtro aria dove per cambiarlo non serve neppure aprire l'airbox con tutte quelle viti che aveva il modello precedente.
Ora il filtro ha tre viti e si inserisce a cassetto .... una figata !!!
come la speed del 99 allora..
niente di nuovo:laugh2::laugh2::laugh2:
SE VOLETE ALTRE INFORMAZIONI CHIEDETE PURE ...:tongue:
Anche i cablaggi sono tutta un'altra cosa ......... E' STATA MIGLIORATA VERAMENTE ANCHE IN QUESTI ACCORGIMENTI.
:wink_:
Citazione:
Gabriel
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Volkom
Ho appena scoperto che ha pure 2 ruote,non si smette mai di RIMAPPARE :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione: