Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
hardbeppe
Se vai a pagina tre di questa discuzzione ci sono0 le foto che avevo caricato io degli stessi riser :biggrin3:
grazie beppe, le avevo già viste...
il problema è che tutte le vostre foto sono molto ravvicinate e si vedono solo i riser in dettaglio.
io avrei bisogno di vedere tutto il fianco anteriore della tigre (con manubrio dritto) e una foto dall'alto, non del dettaglio riser ma di tutta la parte frontale della tigre.
grazie
-
Citazione:
il.gATTo
grazie beppe, le avevo già viste...
il problema è che tutte le vostre foto sono molto ravvicinate e si vedono solo i riser in dettaglio.
io avrei bisogno di vedere tutto il fianco anteriore della tigre (con manubrio dritto) e una foto dall'alto, non del dettaglio riser ma di tutta la parte frontale della tigre.
grazie
Vatti a vedere le foto della jeegtiger:wink_:
-
Citazione:
Jeeg Robot
volentieri, dove le trovo ?
-
Citazione:
Jeeg Robot
Citazione:
il.gATTo
volentieri, dove le trovo ?
Ma nel jeegalbumfotografico no? ecchedomande................... :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ma nel jeegalbumfotografico no? ecchedomande................... :D
eeeehhhhhh..... ma dov'è sto album d'acciaio ?!?
l'ho cercato nel suo profilo ma non ha nessuna foto....
:botteee:
-
Citazione:
il.gATTo
eeeehhhhhh..... ma dov'è sto album d'acciaio ?!?
l'ho cercato nel suo profilo ma non ha nessuna foto....
:botteee:
Sonasega, facevo il buffone ;)
-
-
Allegati: 1
Cosa ne pensate di questi riser per la xc, alzano di 2cm, e avvicinano il manubrio verso il guidatore di 3cm, sono della SWmotechAllegato 92162
-
Niente male, ma a questo punto meglio quelli regolabili che qualcuno aveva postato..
Ciao!
-
Citazione:
ozama
Niente male, ma a questo punto meglio quelli regolabili che qualcuno aveva postato..
Ciao!
In giro per la rete ho letto che ad alcuni, su quelli regolabili , si ruotava il manubrio anche dopo aver ben stretto le viti, questo postato da me , mi da più sicurezza per via delle 2 viti che bloccano la parte bassa, non zoh.