Visualizzazione Stampabile
-
nooooooooo......quaaaando mai..........
rilassati 1 pochetto..........mettiti 1bel film........muovi la manina...e rilassati
ps sai xche'nn riesco a seguirvi?
sono sul divano davanti al camino......e sono connesso col portatile e col telefonino.....va lento ad aprire le pagine.
se vado in camera e mi connetto con l'altro sveglio attila e poi mi scassa ke vuole uscire..........
bel regalo m'ha fatto la ragazza.
lei va via x due settimane ed io mi devo sorbire la bestia.........
-
due settimane??? STACIPPA!!!! ehm volevo dire CAXXO.... no no! non mi sembra il caso...
ACCIDERBOLINA! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
due settimane??? STACIPPA!!!! ehm volevo dire CAXXO.... no no! non mi sembra il caso...
ACCIDERBOLINA! :D:D:D:D:D:D:D:D:D
e che faccio?
lo butto in mezzo alla strada???
tiene pure gli orari......domani sveglia alle 9 e lo devo far uscire.....
la vedo dura.........mooooooolto dura............:dry:
e m'ha pure minacciato.
stasera m'ha detto:
se al ritorno lo trovo depresso,triste,non lavato oppure gli hai fatto qualcosa ti taglio le p...e.............
ho sentito 1brivido di freddo che m'attraversava tutta la schiena...:cry:
-
Citazione:
nirvana77
e che faccio?
lo butto in mezzo alla strada???
tiene pure gli orari......domani sveglia alle 9 e lo devo far uscire.....
la vedo dura.........mooooooolto dura............:dry:
e m'ha pure minacciato.
stasera m'ha detto:
se al ritorno lo trovo depresso,triste,non lavato oppure gli hai fatto qualcosa ti taglio le p...e.............
ho sentito 1brivido di freddo che m'attraversava tutta la schiena...:cry:
Pure il bidè gli devi fare????
-
Citazione:
Uzz
Pure il bidè gli devi fare????
si............m'ha dato tutto
prodotti x la pipi' pupu' popo' guanti lettiera pappa.......tutto
e il bastardo lo sa........sa che nn gli posso fare niente....... mi tiene in pugno.........e se n'approfitta.
ho dovuto staccare dal pc in camera xche'voleva uscire.....lo facevo uscire e x dispetto ke nn gli davo confidenza mi mordicchiava le pantofole,i fili dietro al computer e mi buttava i cd a terra........ora sto sul divano.....mi tiene in pugno.....sono finito......saranno 15giorni da incubo.....
e quella m'ha gia'chiamato 2volte x sapere come stava.....:cry: :cry: :cry: :cry:
aiuto
-
Citazione:
nirvana77
si............m'ha dato tutto
prodotti x la pipi' pupu' popo' guanti lettiera pappa.......tutto
e il bastardo lo sa........sa che nn gli posso fare niente....... mi tiene in pugno.........e se n'approfitta.
ho dovuto staccare dal pc in camera xche'voleva uscire.....lo facevo uscire e x dispetto ke nn gli davo confidenza mi mordicchiava le pantofole,i fili dietro al computer e mi buttava i cd a terra........ora sto sul divano.....mi tiene in pugno.....sono finito......saranno 15giorni da incubo.....
e quella m'ha gia'chiamato 2volte x sapere come stava.....:cry: :cry: :cry: :cry:
aiuto
FORZA ATTILAAAAAAAAAAA!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
sei in balia di un furetto...
stai messo bene allora!:biggrin3:
-
oh.......ragazzi..vi prego.......almeno voi........mie ragioni di vita.........nn infierite.........datemi sostegno........
il peggio deve ancora venire.......lunedi devo lavorare.........e mi tocchera'portarlo in calabria con me.........
-
te la viaggi in treno con un furetto come amico??
-
no..........peggio.......peggio.............
viene in macchina................gia'mi piango i sediliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii............