Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarf75
Oh ,il mio è un pensiero........tanto per dire......
Ovvio che se le hai fatte nere ,è perchè ti piacciono così!!!:wink_:
Quindi stai apposto ......
Il discorso che dicevo io ,è che di solito le pinze freno...nello specifico quelle delle auto sportive...........sono sempre in bella vista ,spesso con colori forti e differenti dal resto degli altri componenti.....appunto per evidenziarle!!!!!
Quindi ,il giallo oro originale ,secondo me non era male........
Facendole nere o lucido o opaco (IMHO) danno l'idea di essere delle economiche assiali e non delle discrete radiali :coool::coool:
Clà....non me menà!!!!!!:tongue::tongue:
A parte questa piccolo dettaglio ,la tua moto per me è sempre una delle street di riferimento:wink_:....sia chiaro!!!!
PS: fra un pò metterò le foto anche della mia........quelle che ho sono tutte in garage.......aspetto un bella giornata in montagna :wink_:.....poi criticherai anche la mia..daii!!!!:w00t:
Lamps
mi permetto...non per difendere, tutt'altro..ma le pinze nelle auto, quelle che si "vedono" sembrano spesso uscite dal paradiso del tamarro..
la moto è omogenea nei suoi colori...averle oro o di altri colori sinceramente non mi sembra una scelta "estetica"
-
Finalmente dopo dieci anni sei riuscito a togliere le staffette volanti dietro il serbatoio
:sick:
:oook:
-
-
Citazione:
marco_675
adesso con una forcella seria è un'altra cosa!
1 - come si verniciano le pinze freno di nero?
ha fatto il carrozziere con una vernice adatta...di più non so mi spiace :cry:
Citazione:
scarf75
Il discorso che dicevo io ,è che di solito le pinze freno...nello specifico quelle delle auto sportive...........sono sempre in bella vista ,spesso con colori forti e differenti dal resto degli altri componenti.....appunto per evidenziarle!!!!!
Quindi ,il giallo oro originale ,secondo me non era male........
Facendole nere o lucido o opaco (IMHO) danno l'idea di essere delle economiche assiali e non delle discrete radiali :coool::coool:
Lamps
beh caro Ennio....io non vedo altri colori per le pinze se non il NERO!!
non è una questione di evidenziare o meno la pinza...ma è puramente una scelta dettata da fattori di design e sobrietà!
da quando decisi di fare i cerchi blù mi resi conto, da subito,che scadere nel "grezzo" sarebbe stato molto facile e ho limitato al minimo gli interventi "colorati" nella moto...se non nei punti fondamentali.
-
Citazione:
fearless
beh caro Ennio....io non vedo altri colori per le pinze se non il NERO!!
non è una questione di evidenziare o meno la pinza...ma è puramente una scelta dettata da fattori di design e sobrietà!
da quando decisi di fare i cerchi blù mi resi conto, da subito,che scadere nel "grezzo" sarebbe stato molto facile e ho limitato al minimo gli interventi "colorati" nella moto...se non nei punti fondamentali.
Ma infatti , è solo un mio modo di vedere la moto......io l'avrei lasciate oro ,mentre tu nere......siccome la moto è la tua ,hai fatto bene a farle nere!!!
Niente di più normale!!!!:wink_:
Beh ,la tua non sarebbe stata grezza o tamarra ,anche se ci avessi messo qualche altro componente colorato ,stai lontano dal pacchiano!!!!!!
.......tamarre ,son ben altre moto ...... :wink_:
Sai come mi chiama un mio amico (e calcola che la mia street ,non è esageratamente accessoriata)..........
..........ER VETRINA!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
....che amici che ho!!!!!:tongue::tongue::tongue:
Lamps
-
Citazione:
Filomao
Molto bella!
q8!:wink_:
-
a me le pinze nero lucido piacciono molto :wub:
-
clà molto bella !!
il parafango day ci stà bene ma andava nero a mio parere ..
-
concordo sul colore delle pinze. nere sono molto meglio che oro, perchè di oro non c'è assolutamente nulla su questa moto.
per farle risaltare un po' di piu', e personalmente lo avrei preferito, potevano essere verniciare color argento.
ma questa è una questione di gusti...
-
E' inutile che io esprima la mia opinione su questa moto.:tongue:
Per me non ci sta molto bene il parafango posteriore della Daytona.
Complimenti Claudio per il mezzo:wink_: