Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
leo
Ahime no,ma sono ospite da Filo il 15 aprile Per 2 giorni di congresso a rimini;venerdì sera mi deve portare a spasso(devo fondergli la daytona...),se sei in zona :wink_:....
allora ci si deve beccare per quattro sane cazzate!!!! :wink_::wink_::wink_:
ci sarò senza problemi!!
-
Citazione:
Aerodik
allora ci si deve beccare per quattro sane cazzate!!!! :wink_::wink_::wink_:
ci sarò senza problemi!!
Una adunanza di dunloppari convinti :wink_:!
-
Io solo una cosa trovo insopportabile: Rossi è un campione, forse il pù grande, ha fatto gare indimenticabili; per me il capolavoro è stato Laguna Seca dove davvero ha messo del suo colmando il divario di 5/7 decimi; ha fatto altre gare mostruose; detto questo non ho mai condiviso la schiera di cortigiani e lacchè (lo staff Mediaset per intenderci) che appena qualcuno emergeva (non dico Biaggi o Gibernau con i loro lamenti ma Melandri, Lorenzo Stoner o Pedrosa) cominciava a denigrarli spesso mancando di rispetto verso altri CAMPIONI con tutte le lettere maiuscole:
Rossi manda dallo psicologo gli altri
Rossi setta le moto ed anche gli altri vanno bene
Stoner (o Lorenzo o Pedrosa ancora) cade perchè sente la sua pressione
Stoner vince perchè ha un missile
Rossi ha mezzo secondo nel polso
Tutto forse vero...ma perchè sputare sempre sugli altri? io potrei dire che Rossi al Mugello è caduto per rincorrere i tempi di Lorenzo, no questo no. Ma se fosse successo il contrario? Lorenzo cade e si rompe la gamba perchè non riesce a stare dietro a Valentino!!! E giù con la pletora di commenti tipo: li manda tutti dallo psicologo, li manda tutti a gambe all'aria etc. etc. Sputando sugli altri non si fa un servizio al proprio campione. La forza degli avversari dà valore alle proprie vittorie non è il contrario. Detto questo spero e credo che Rossi trovi il bandolo della matassa quest'anno e comunque se vincesse "solo" il mondiale 2012 ci firmerei.
-
Bè, ma molte di queste cose sono successe davvero. Stoner ha vinto effettivamente con un missile, Pedrosa è caduto molto e le sue vittorie sono famose per essere state colte in fuga solitaria, lontano dai problemi della bagarre. La RC211v ha consentito a tutti di vincere, come anche la M1 dopo la sua cura. I lacchè infastidiscono anche me ma se il dottore va forte non è che si possa dire il contrario per far piacere a chi arriva secondo o terzo.
-
-
Citazione:
Fermissimo
Io solo una cosa trovo insopportabile: Rossi è un campione, forse il pù grande, ha fatto gare indimenticabili; per me il capolavoro è stato Laguna Seca dove davvero ha messo del suo colmando il divario di 5/7 decimi; ha fatto altre gare mostruose; detto questo non ho mai condiviso la schiera di cortigiani e lacchè (lo staff Mediaset per intenderci) che appena qualcuno emergeva (non dico Biaggi o Gibernau con i loro lamenti ma Melandri, Lorenzo Stoner o Pedrosa) cominciava a denigrarli spesso mancando di rispetto verso altri CAMPIONI con tutte le lettere maiuscole:
Rossi manda dallo psicologo gli altri
Rossi setta le moto ed anche gli altri vanno bene
Stoner (o Lorenzo o Pedrosa ancora) cade perchè sente la sua pressione
Stoner vince perchè ha un missile
Rossi ha mezzo secondo nel polso
Tutto forse vero...ma perchè sputare sempre sugli altri? io potrei dire che Rossi al Mugello è caduto per rincorrere i tempi di Lorenzo, no questo no. Ma se fosse successo il contrario? Lorenzo cade e si rompe la gamba perchè non riesce a stare dietro a Valentino!!! E giù con la pletora di commenti tipo: li manda tutti dallo psicologo, li manda tutti a gambe all'aria etc. etc. Sputando sugli altri non si fa un servizio al proprio campione. La forza degli avversari dà valore alle proprie vittorie non è il contrario. Detto questo spero e credo che Rossi trovi il bandolo della matassa quest'anno e comunque se vincesse "solo" il mondiale 2012 ci firmerei.
stra quotissimo
tranne la speranza che rossi vinca
-
Citazione:
jamex
stra quotissimo
tranne la speranza che rossi vinca
Quote... :-)
-
-
m vedremo, spero sia un campionato combattuto!
-
Citazione:
Gabriel
A me sembra che a fine campionato Stoner sia arrivato dietro un Rossi fermo 3 gare per infortunio, ma potrei sbagliarmi :biggrin3:
E questo cosa c'entra con le prestazioni della Ducati? :rolleyes: