Fratello, ti quoto... rimpiango di non avere scoperto l'Olanda e le olandesi quando avevo vent'anni...:rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
+ tulipane x tutti :biggrin3::biggrin3:
ma siamo solo noi esterofili o č normale? :ph34r:
cioč, esisterā qualcuno in europa che dice: "cavolo se sono avanti in italia, mi piacerebbe da morire andare a vivere lā :w00t: altro che sto cesso di francia, uk, germania, olanda, ecc" ? :rolleyes:
Questa č semplicemente civiltā. :coool:
qui la comunita' italiana e' piuttosto ampia.. tra di noi ci sono gli entusiasti e i depressi, tipo "sono qui solo per il lavoro" (in effetti le condizioni lavorative, per un certo tipo di impiego, sono veramente superiori a quanto l'Italia possa offrire...)
ho anche amici frnacesi che vivono qui, e pure tra loro trovi chi si sente a proprio agio, chi invece appena puo' se ne scappa per il week end a casa... insomma tutto il mondo e' paese :biggrin3:
da parte loro, gli olandesi sono veramente cusiosi dell'Italia, che considerano un paese bellissimo da visitare ma con molte cose che non riescono a capire tipo il nostro apporoccio alla politica, la malavita organizzata, i rifiuti, etc (i giornali parlano di noi ...)
:sick::sick::sick:
appunto, loro la vogliono visitare come turisti, ma quanti sognano di venire a vivere qui come molti di noi sognano di andare a vivere lā? :rolleyes:
PS: stamattina scrivo in modo contorto :ph34r:
:laugh2:
Gli italiani considerano l'Olanda un "paese avanti" perche' fanno una legge che dice che si puo' trombare nei parchetti
Speriamo la facciano anche in Italia, cosi' saremo un "paese avanti" anche noi
Poi, sempre su questo forum, pero' si dice che quelli vanno a Cuba, in Brasile o in Thaliandia, ci vanno solo per trombare e sono degli sfigati
Vi amo tutti
Con Affetto
Fooldancer
infatti la coerenza č una delle caratteristichč principali del nostro popolo, attira visitatori da tutto il mondo :oook:
Allora fa bene il nostro presidente a fare vedere che qui si tromba di brutto, cosi' attireremo piu' turisti :oook:
Chiariamo: non e' che son qui a fare il puritano e il moralista, per carita', facessero quello che meglio credono. Solo che tutti questi elogi mi sembrano esagerati, a meno che il tono della discussione non sia goliardico.