Visualizzazione Stampabile
-
OT please , c'e' il vs 3d dall'altra parte
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
si è normalmente in grado di intendere e di volere?
siamo solamente alienati e pertanto in fuga dalle quattro mura che ci imprigionano?
quesiti tecnici a parte (fondamentali, costruttivi e motivo di raccolta) dopo il periodo di "approccio" è utile questa manfrina?
questo stereotipato scambio di banalità è un placebo del reale?
questa accolita di buontemponi che infondo altro non fanno che passare la sera qui invece che al bar è costruttiva?
... non sono cazzate e lo dico dopo aver aderito incosciamente a tutto quanto sopra elencato (ed anche di più)
però trovo sia arrivato il momento di fare chiaro
.... per me ora è di nuovo chiaro
la vita pulsa molto di più fuori ed è scontato sia così
qui è solo un'accolita di solitari disperati quale sono stato e più non vorrei essere
... ad majora, motardi affastellati ^^
Eddai... non farla così nera su:biggrin3:
Non credo sia così grave ogni tanto fare quattro chiacchiere "virtuali" con persone "reali" anche se non fisicamente davanti a te....
:biggrin3:
:tongue:
-
Citazione:
andrellino
Eddai... non farla così nera su:biggrin3:
Non credo sia così grave ogni tanto fare quattro chiacchiere "virtuali" con persone "reali" anche se non fisicamente davanti a te....
:biggrin3:
:tongue:
siamo d'accordo
ma il leitmotif qui era d'altro tipo
ogni tanto un tuffo nel mare reale è più tonificante che il navigare tra questi flutti virtuali.... è una questione proprio di pelle e non solo di testa, ecco :sleep2:
.... che poi io la faccio nera quanto voglio, per inciso :dry::dry::dry:
:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
criomat
siamo solamente alienati e pertanto in fuga dalle quattro mura che ci imprigionano?
quesiti tecnici a parte (fondamentali, costruttivi e motivo di raccolta) dopo il periodo di "approccio" è utile questa manfrina?
questa accolita di buontemponi che infondo altro non fanno che passare la sera qui invece che al bar è costruttiva?
... non sono cazzate e lo dico dopo aver aderito incosciamente a tutto quanto sopra elencato (ed anche di più)
qui è solo un'accolita di solitari disperati quale sono stato e più non vorrei essere
:bravissimo_:
-
Citazione:
criomat
l'alternanza periodo Figa / non Figa c'entra qualcosa?
-
ok....ok....e quando ti vedremo in giro in moto? :dry:
-
Citazione:
giupeppex
l'alternanza periodo Figa / non Figa c'entra qualcosa?
nulla.....
sono in un ottimo periodo
solo che proprio per questo mi rendo conto di quanto spesso sia fallace il web -.-
-
Citazione:
criomat
Q8:wacko:
-
Citazione:
criomat
nulla.....
sono in un ottimo periodo
solo che proprio per questo mi rendo conto di quanto spesso sia fallace il web -.-
sono d'accordo, a volte lo spamming da forum è proprio un rifugio incredibile da quanto ci sia fuori.
In realtà ci sono nick può o meno già prequotatissimi all'apertura di un 3d e rapporti fra le persone all'interno del forum che incoraggiano taluni a scrivere e riscrivere in continuazione e talaltri a non farlo...:laugh2:
-
Citazione:
giupeppex
sono d'accordo, a volte lo spamming da forum è proprio un rifugio incredibile da quanto ci sia fuori.
In realtà ci sono nick può o meno già prequotatissimi all'apertura di un 3d e rapporti fra le persone all'interno del forum che incoraggiano taluni a scrivere e riscrivere in continuazione e talaltri a non farlo...:laugh2:
quoto incondizionatamente "talatri" !! :sleep2: