Visualizzazione Stampabile
-
Stoner è un ANIMALE, mettilo su qualunque mezzo a due ruote e fa paura.
Dal vivo poi è spaventoso.
Mondiale 100% Honda quest'anno e se vince Stoner la vedo male per Pedrosino anche se mi spiacerebbe per lui.
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
in bocca al lupo a Bautista che si è rotto il femore sinistro
Non capisco Suzuki, butta i soldi a caso.
Farebbe meglio a ritirarsi, sempre meglio di fare schifo... non fa nemmeno numero dato che non schiera due moto come dovrebbe...
Almeno supportassero Batta in sbk, qualche mondiale in più l'avrebbero vinto di sicuro dai tempi di Corser...
-
Citazione:
giorgiorox
mah... le Honda mi sembrano una spanna sopra le altre
lo credo anche io, ma è un po' presto, e poi questa è una pista un po' strana,non a tutti va giu, credo che il guidare di notte possa creare dei problemi ad alcuni piloti.
pero' la honda ha fatto sicuramente una bella moto, da buona a stratosferica,il tempo ci dara' la risposta.
-
Citazione:
emz
lo credo anche io, ma è un po' presto, e poi questa è una pista un po' strana,non a tutti va giu, credo che il guidare di notte possa creare dei problemi ad alcuni piloti.
pero' la honda ha fatto sicuramente una bella moto, da buona a stratosferica,il tempo ci dara' la risposta.
Beh, chiaro che è presto per sparare sentenze ma lo stesso Rossi dopo aver seguito le Honda ha detto che la moto è "la Yamaha ma coi cavalli, in pratica la moto perfetta"...
ora, anche prendendo con le molle le sue parole direi che cmq se non è la migliore è alla pari delle migliori e con sopra uno Stoner che ha voglia di suonarle a tutti, Ducati in primis...
-
Citazione:
A Valentino viene poi riferito il pensiero manifestato da Casey Stoner dopo le prove. È una vera frecciata, di quelle velenose e un po' gratuite che dalla miglior posizione della classifica possono anche fare più male. "Sono contento -dice Stoner- che forse in gara dovrò vedermela da vicino con Pedrosa e con Lorenzo perchè con loro non rischio le scorrettezze che ho avuto da Rossi". Non spiega a cosa si riferisca nello specifico, se ancora gli stia di traverso il sorpasso di Laguna Seca del 2008.
Rossi prima spalanca gli occhi stupito e poi dice "Ah sì, si, ha ragione, ha ragione", che è molto più di una maniera di incassarla apparentemente innocua. Ha tutta l'aria della ragione che si dà ai matti. Dio non voglia che i due per un motivo o per un altro si debbano trovare vicini.
Questo dimostra che a Stoner brucia ancora il culo...... e questo gioca notevolmente a favore del vecchiardo...... Stoner per voler strafare va a finire che si sdraia per davvero....
Quando capirà che non deve dimostrare nulla a nessuno allora...... sarà un n. 1
-
Citazione:
D74
Questo dimostra che a Stoner brucia ancora il culo...... e questo gioca notevolmente a favore del vecchiardo...... Stoner per voler strafare va a finire che si sdraia per davvero....
Quando capirà che non deve dimostrare nulla a nessuno allora...... sarà un n. 1
Bè, finora ha "dimostrato" solo nel 2007... :biggrin3:
Magari se lo fa ancora una o due volte sarà meglio per noi (che avremo goduto lo spettacolo) e anche per lui (che allora sì, non dovrà più dimostrare nulla a nessuno).
-
Citazione:
valterone
Bè, finora ha "dimostrato" solo nel 2007... :biggrin3:
Magari se lo fa ancora una o due volte sarà meglio per noi (che avremo goduto lo spettacolo) e anche per lui (che allora sì, non dovrà più dimostrare nulla a nessuno).
pilota numero 1 dell'era 800...non solo del 2007
-
Citazione:
Herbie 53
pilota numero 1 dell'era 800...non solo del 2007
Pilota con più gare vinte nella 800 e, se vogliamo, migliore interprete della Desmosedici... il numero 1 è andato su altre carene, dal 2008 (compreso) in poi, come anche fino al 2006. :wink_:
Attendo un altro titolo oppure una bella interpretazione di una moto diversa da Ducati. Fino ad allora, per me il numero 1 è un altro.
-
Citazione:
valterone
Fino ad allora, per me il numero 1 è un altro.
http://www.nextmoto.it/img/jorge-lorenzo-n1.jpg
-
Citazione:
superIII
:sick:
Ho appena finito di mangiare,x favore...
-
Citazione:
lorisss83
:sick:
Ho appena finito di mangiare,x favore...
Addirittura :blink:? Potrà essere antipatico,ma resta un gran pilota;uno che con due cavilgie rotte si faceva caricare sulla moto e ribaltava il gas :wink_:
Massimo rispetto per uno con due palle del genere,anche se non è di certo il mio preferito che resta capirossi ,un'altro che correva anche ingessato.