Visualizzazione Stampabile
-
domanda tecnica..per avere un "buon orologio" su che cifre dovrei stare?
Premetto che io per fortuna mia ho ricevuto per i miei 18anni un rolex daytona di mio padre che a suo tempo gli era stato regalato perchè di collezione...e ovviamente lo metto pochissimo per paura di romperlo o perderlo...
Cosa mi consigliate?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
abetzz
Premetto che io per fortuna mia ho ricevuto per i miei 18anni un rolex daytona di mio padre che a suo tempo gli era stato regalato perchè di collezione...e ovviamente lo metto pochissimo per paura di romperlo o perderlo...
Cosa mi consigliate?
Se stai su orologi con meccanismi di manifattura usato minimo sui 1500 nuovi sui 3000, se invece considere orologi anche qlli al quarzo stai sui 200 x degli ottimi orologi.
-
Citazione:
NEMO
Se stai su orologi con meccanismi di manifattura usato minimo sui 1500 nuovi sui 3000, se invece considere orologi anche qlli al quarzo stai sui 200 x degli ottimi orologi.
vorrei orologi non di manifattura..perchè onestamente non potrei permettermeli:cry:
Mi farebbe piacere sapere qualche cosa su quelli al quarzo...se vuoi possiamo sentirci via pm o facebook o skype dimmi te
-
Citazione:
abetzz
vorrei orologi non di manifattura..perchè onestamente non potrei permettermeli:cry:
Mi farebbe piacere sapere qualche cosa su quelli al quarzo...se vuoi possiamo sentirci via pm o facebook o skype dimmi te
Purtroppo su qlli al quarzo nn sono praticissimo...:cry:
Aspettiamo qlcuno che li colleziona o vai su un forum di orologi.:wink_:
-
state on topic x favore
-
Citazione:
abetzz
Cosa mi consigliate?
... ci sono orologi di manifattura giapponese, Seiko in primis, che con 100€ ti daranno un sacco di soddisfazioni.
Dipende da che tipologia di orologio ti piace... sub, militareggiante, elegante, solotempo, crono, ecc, ecc.
-
:coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool::coool:
Il mio nuovo acquisto, come orologi da battaglia i g-shock non li batte nessuno :biggrin3:
http://www.watchbattery.co.uk/shop/WACS-GW002E.jpg
Questo è stato il mio primo, ci ero affezionato, peccato averlo distrutto...:cry:
http://watchshock.com/photo/Casio/G-...3/GL-160-3.jpg
-
Citazione:
abetzz
restando sui meccanici ci sono dei buoni orologi meccanici che costa meno di 1000 euro.
Hamilton per esempio e' un riferimento per i meccanici di pregio a prezzi molto competitivi.
-
Anche i Longines Hydro Conquest non costano tanto e la loro bella figura la fanno, no?
-
Citazione:
SpongeBob
Anche i Longines Hydro Conquest non costano tanto e la loro bella figura la fanno, no?
beh..
http://i51.tinypic.com/34t4mbs.jpg
questo E' UN OROLOGIO!!:tongue: