Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gioele46
Sì Sì hai ragione è proprio una cafonata!!!!!
Ma mi faccia il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mad:
... me la sono guardata tutta mattina... può piacere solo a chi non ha una Speed con i fari tondi, c'è poco da fare.
Poco armonica e troppa plasticosa... nulla che vedere con la 2010.
-
Citazione:
flower
... me la sono guardata tutta mattina... può piacere solo a chi non ha una Speed con i fari tondi, c'è poco da fare.
beato te che non hai nulla da fare :tongue: ....beh la plastica quale sarebbe .....i due fianchetti laterali ??? o i fari....??? ...beh allora è prorio plasticosa!!! ....invece la 2005-2010 che aveva il serbatoio della gsrxr 1100 dell'88 ....beh tutta un'altra cosa!!!!
-
Citazione:
flower
Io la guardo ogni giorno... ma non perchè non ho un beneamato da fare, ma perchè lavoro mooooolto vicino alla conce e ogni giorno arrivo con la mia bimba :wub: e faccio il confronto con la 2011 rossa :sick: nella vetrina, ci sono salito già tante volte sù, l'ho scrutata sino nei minimi particolari... ma se me ne danno due 2011 in cambio della mia, li mando comunque a cagare :laugh2:
P.S.
Io la moto la uso sempre... neve, pioggia, grandine, temporale e pure Tzunami non mi frega e quando la cicogna mi ha portato la mia bimba... gli ho dato in cambio una GSX-R 600 con un sorriso a 360°.
-
Citazione:
G3k0_x
Io la guardo ogni giorno... ma non perchè non ho un beneamato da fare, ma perchè lavoro mooooolto vicino alla conce e ogni giorno arrivo con la mia bimba :wub: e faccio il confronto con la 2011 rossa :sick: nella vetrina, ci sono salito già tante volte sù, l'ho scrutata sino nei minimi particolari... ma se me ne danno due 2011 in cambio della mia, li mando comunque a cagare :laugh2:
Quoto alla grande!!! :biggrin3:
-
Allegati: 1
Secondo te questa che li ha tondi :wub: i fari com'è???
-
Citazione:
triplexperience
..aggiungerei il Dorsoduro 1200,la superduke,la Smt e tutte le jap,ormai confrontabili con la nuova speed. E ci butto pure la Diavel,che in fondo è una naked mascherata da muscle bike.
Beh se avesse i soldi per la Diavel, il dubbio non sarebbe neanche da porsi, una moto di ignoranza pura, originalissima e con una dotazione da sbavare :homer::homer::homer:
-
Citazione:
riktik
Beh se avesse i soldi per la Diavel, il dubbio non sarebbe neanche da porsi, una moto di ignoranza pura, originalissima e con una dotazione da sbavare :homer::homer::homer:
Chiamate SILVAN....ne stiamo perdendo un altro !!!! :w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
G3k0_x
La 2011 è come un travestito con le tette e il sedere rifatto... è appariscente ma in sostanza....
Molti hanno scelto la Speed perchè a differenza delle Jap sà di moto, ha personalità in parole povere è speciale (lo stesso motivo perchè uno sceglie harley)!!!
Che senso cambiarla con una cafonata che assomiglia più ad una Jap che ad una Triumph??
q8 forse è meglio un bel travone:biggrin3::biggrin3:
-
io andrei di 309.... se potessi ...
-
Citazione:
G3k0_x
La 2011 è come un travestito con le tette e il sedere rifatto... è appariscente ma in sostanza....
Molti hanno scelto la Speed perchè a differenza delle Jap sà di moto, ha personalità in parole povere è speciale (lo stesso motivo perchè uno sceglie harley)!!!
Che senso cambiarla con una cafonata che assomiglia più ad una Jap che ad una Triumph??
http://www.corriere.it/gallery/Crona...s/1/TRANS3.jpg
azz vero..c'assomiglia!!!per fortuna che io l'ho presa bianca:coool:
chissà se a lapo piace la nuova speedtrans 2011..