Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
hahahahah che immagine trinita' sulla brandina hahahhaahah!!! fatti qualche corsetta alla sera almeno;e flessioni a braccia strette!!a regola sono le gambe,e i tricipiti che soffrono,e sono cose che puoi fare in casa quando hai un attimo!!
x le gambe puoi tenere i 3 pargoli in braccio e fare lo squat!!:laugh2::laugh2:
Ottima idea!LA sera č impossiible;torno a cas e ci sono loro,la cena,la nanna ecc...le flessioni no problem,la corsa č dura...
-
Citazione:
leo
Ottima idea!LA sera č impossiible;torno a cas e ci sono loro,la cena,la nanna ecc...le flessioni no problem,la corsa č dura...
io ho un'idea ma forse ti chiedo troppo non conoscendoti fisicamente!! dovresti fare flessioni(squat)ad una gamba sola fidati!!all'inizio ti sembrera' dura,ma poi vedrai che riuscirai!!!fermati a 90 gradi del ginocchio andando lentamente,e poi su veloce(se non hai problemi ai legamenti ecc ecc)!!in 20 giorni dovresti recuperare una bella forza e piu' che altro resistenza!!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
io ho un'idea ma forse ti chiedo troppo non conoscendoti fisicamente!! dovresti fare flessioni(squat)ad una gamba sola fidati!!all'inizio ti sembrera' dura,ma poi vedrai che riuscirai!!!fermati a 90 gradi del ginocchio andando lentamente,e poi su veloce(se non hai problemi ai legamenti ecc ecc)!!in 20 giorni dovresti recuperare una bella forza e piu' che altro resistenza!!:wink_:
Le facevamo anche in preparazione,si puņ provare;quante e quante serie?
-
Citazione:
leo
Le facevamo anche in preparazione,si puņ provare;quante e quante serie?
visto che non e' un allenamento x massa e non e' un programma particolare!!! ripetizioni ad esaurimento e serie x ora max 3!!! se vedi che aumenti parecchio le ripetizioni;ovviamente fanne meno(arrivi al max 12 rip),ma aumenta le serie!!se aumenti molto(e che sei superman?) rallenta molto la discesa!!:wink_: NB falle corrette e occhio alla schiena!!:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
visto che non e' un allenamento x massa e non e' un programma particolare!!! ripetizioni ad esaurimento e serie x ora max 3!!! se vedi che aumenti parecchio le ripetizioni;ovviamente fanne meno(arrivi al max 12 rip),ma aumenta le serie!!se aumenti molto(e che sei superman?) rallenta molto la discesa!!:wink_: NB falle corrette e occhio alla schiena!!:wink_:
ricordo la posizione con schiena dritta .Proverņ
-
Citazione:
leo
ricordo la posizione con schiena dritta .Proverņ
bene fine OT!! scusate!!:tongue: emm aggiungerei candela (gambe all'aria) contro al muro facendo flessioni,x spalle e in parte tricipiti!!sai le staccate affaticano parecchio,ma forse al muggio anche no!!! hihihihhiih FINE OT DAVVERO!!