Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Se fossi in te mi preoccuperei della batteria ... non sarà che tante bollicine l'abbiano distrutta dall'interno?
in questo momento è una impresa superiore alle mie forze oltre al fatto che ho la macchina fuori uso e , come ben sai, niente macchina niente moto :cry:
Citazione:
natan
ti consiglio una bella moto guzzi ... parola di wlecurve ... :laugh2::laugh2::laugh2:
ho letto :wink_::rolleyes: ma temo che anche tu sia rimasto influenzato più da chi la guida (o la guiderà :rolleyes:) che dalla qualità intrinseca (ma come parlo bene :biggrin3::tongue:)
Citazione:
natan
ps: ma quante cazzo di modelli come la tua ci sono sulle strade? :cipenso:
vuoi sapere quante ne ho viste fuori del giro dei frequentatori del TCP ? UNA !!!!!!!
-
Citazione:
Luigi
ho letto :wink_::rolleyes: ma temo che anche tu sia rimasto influenzato più da chi la guida (o la guiderà :rolleyes:) che dalla qualità intrinseca (ma come parlo bene :biggrin3::tongue:)
non ho mai tenuto in considerazione una Moto Guzzi, se non anni e anni addietro che mi sarei comperato, forse, una California ... ma dopo aver provato quella di yatta devo dire che ho ricominciato ad apprezzarle ... mi ha lasciato una piacevolissima sensazione che ancora é viva in me ... :wink_:
-
Citazione:
natan
:biggrin3: esaggero sempre... sono solo un po strusciato su un lato... :laugh2:
Citazione:
Luigi
intanto ha commesso due gravi errori di grammatica e nessuno interviene :rolleyes::rolleyes::rolleyes: se fossi in te farei le mie rimostranze a chi di dovere :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
okkazzokazzo.... dove dove? :biggrin3: di solito non sto mai sotto i 3 :laugh2:
Citazione:
natan
vabbé!!! un'apostrofo e un errore di battitura non é che sono sufficienti per svegliare il can che dorme ... :D
lo sapevo... dovevo scrivere 'nocchio'.... ecco quella giusta.... :laugh2:
Citazione:
Luigi
probabilmente starà dormendo :biggrin3::tongue:
P.S. mi si è incastrata la S.........classico errore di battitura :mad::biggrin3:
P.S.P.S "un apostrofo" si scrive senza apostrofo :rolleyes: e questo non è un errore di battitura :tongue::tongue::tongue: vogliamo continuare così tutta la notte ? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma sei al lavoro a mangiare pasta panna e cicoria ?
ecco lo sento... vi sto perdendo... :laugh2:
Citazione:
natan
tu si che mi capisci :rolleyes: ... come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... :D
se domenica mi viene la voglia quasi quasi ... __:cipenso:
no infatti... vi avevo già perso... :D
Citazione:
Luigi
Quasi quasi cosa ? Voglia di che ? Di pasta panna e cicoria ?
"come potrei mancare della mia solidarietà ... di tanto in tanto ... " :cipenso::cipenso::cipenso: io si che ti capisco :rolleyes:
anfatti... :laugh2:
Citazione:
natan
mi sa ché non capisci quanto io sia solidale con té e con XantiaX .... :wink_:
io nemmeno ma tarringrazio x la solidarieti :w00t:
Citazione:
stella crow
Cari Over,
Buon giorno, la nebbia si è dissolta, la mente è finalmente libera. Si parte, come si partirà nelle settimane a venire. La primavera è qui, il caldo sta tornando e il mondo là fuori aspetta di essere scoperto.
Le pulizie di primavera possono aspettare, l'essenziale invece è già stato fatto. Un bel respiro e via!
Vi auguro che il fine settimana sia come voi desiderate che sia, perché siamo qui e lo siamo ora :wink_:
Right here right now! uieaaa maddaffakkaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
natan
mi sa che questi "alcuni" vagano per mondi a me sconosciuti, e di cui non ho né interesse né attrazione ... fortunatamente!!! :D
dai fai auting anche tu come me... dillo che ti piace il tazzo! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
non ho mai tenuto in considerazione una Moto Guzzi, se non anni e anni addietro che mi sarei comperato, forse, una California ... ma dopo aver provato quella di yatta devo dire che ho ricominciato ad apprezzarle ... mi ha lasciato una piacevolissima sensazione che ancora é viva in me ... :wink_:
senza arrivare ai tuoi eccessi , il tuo scritto sfiora a volo d'uccello il mio pensiero già espresso e vergato tempo addietro
-
così però i doppio sensi si sprecano... :D
le guzzi hanno un solo gravissimo difetto... costano troppo. :D
-
Citazione:
XantiaX
non gli sono rimasti che quelli ... :D
-
Citazione:
XantiaX
:biggrin3: esaggero sempre... sono solo un po strusciato su un lato... :laugh2:
okkazzokazzo.... dove dove? :biggrin3: di solito non sto mai sotto i 3 :laugh2:
lo sapevo... dovevo scrivere 'nocchio'.... ecco quella giusta.... :laugh2:
ecco lo sento... vi sto perdendo... :laugh2:
no infatti... vi avevo già perso... :D
anfatti... :laugh2:
io nemmeno ma tarringrazio x la solidarieti :w00t:
Right here right now! uieaaa maddaffakkaaaaaaa :laugh2::laugh2::laugh2:
dai fai auting anche tu come me... dillo che ti piace il tazzo! :laugh2::laugh2::laugh2:
eravamo noi che ti stavamo perdendo :biggrin3::biggrin3: bentornato :biggrin3::wub:
Citazione:
XantiaX
i doppi e tripli a volerli cercare, li trovi anche nei sermoni :biggrin3:
le Guzzi costano troppo e la Casa sta sempre lì lì per saltare. in questo non sono proprio affidabili
Citazione:
natan
non gli sono rimasti che quelli ... :D
ma nemmeno perchè ormai non li capisco piu' :blink:
-
Citazione:
XantiaX
un po' come i mac :w00t: ... allora sono affidabili :D
-
Citazione:
natan
un po' come i mac :w00t: ... allora sono affidabili :D
Direi che il paragone non regge. Nel caso delle Guzzi , il prezzo maggiore non è supportato da una qualità superiore ma solo dalle difficoltà di ottimizzare la produzione
-
Citazione:
Luigi
Direi che il paragone non regge. Nel caso delle Guzzi , il prezzo maggiore non è supportato da una qualità superiore ma solo dalle difficoltà di ottimizzare la produzione
volevo ben dire che non sono come dei mac ::D
quella moto vibrava che era un piacere ... e il suono di quel motore :wub: ... altro che la tua pianola :tongue: / il mio mac, al contrario, é silenzioso e non vibra :cipenso: