Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
mentre domenica tutti si aspetteranno melandri che butterà giu zio biaggi.
nn male come programma vero?:coool:
Non credo proprio...
http://www.forumtriumphchepassione.c...-2011-a-6.html
-
Citazione:
Karra
siamo ITALIANI:::::::::::::::::blink:
Infatti...non ho mai visto tanta unita' di pensiero nei confronti di un argomento.
Biaggi sta sui coglioni proprio a tutti
-
fantasmagolico biaggi ! il n° uno di sempre, dentro e fuori le gare. Oggi vince sicuro :oook:
madò che imarazzante..
-
Citazione:
Herbie 53
è uno dei pezzi più piccoli
si ma puzza come se fosse una bella cagata!!:smoke_:
-
biaggi è davvero un poveretto... buon pilota, ma umanamente fa proprio schifo. va a fare il figo con melandri che ha paura della sua ombra. non è mai andato a prendere a schiaffetti rossi...
povero coxxxone!!!!
-
:risate2::risate2:
Citazione:
fearless
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
bagarre
melandri porta rispetto agli anziani!
due scappellotti nn hanno mai fatto male.. si cresce meglio
scusami ma e melandri stava facendo il giro veloce quali anziani deve rispettare?
-
... mi fa piacere leggere certi commenti...
Si valuta la persona o il pilota... no, perché, mi piacerebbe che ci fossero sempre gli stessi parametri.
Hanno rischiato di sdraiarsi per una scaramuccia da bambini.
Biaggi ha sbagliato a mettere le mani in faccia a Melandri, ma fine della musica.
Oggi se le suoneranno in pista come è giusto che sia.
Qui, da un episodio, tanto per cambiare, si vuole affossare un campione come Biaggi.
Citazione:
urasch
scusami ma e melandri stava facendo il giro veloce quali anziani deve rispettare?
... si, ma non è che Melandri girasse solo... sono cose che capitano e capiteranno sempre.
Ripeto... se Biaggi avesse fatto un gesto antisportivo, non è che lo lasciavano impunito, almeno penso.
-
Proprio vero che signori si nasce....e lui non lo nacque, per niente! :biggrin3:
-
Citazione:
Frapani
Ho visto il servizio sul TG della La7.
Biaggi si è recato nel box di Melandri e mentre gli parlavo con tono serio gli ha dato dei schiaffeti sulla guancia, in modo provocatorio.
Dal servizio la colpa era di Biaggi, che ha ostacolato (secondo Melandri volontariamente) il giro lanciato.
Citazione:
n0x
Non è la prima volta che succede, anche in motogp ci fu' un episodio tra i due, prima biaggi ostacolo' in prova melandri durante il giro veloce e marco il giro dopo gli tiro' una sportellata facendo cadere il nano rosicone. All rientro ai box lo zio del nano mise le mani al collo di melandri. una scena allucinante.
Cmq biaggi non è la prima volta che famuro durante le prove, è proprio una merda sia come uomo che come pilota.
visto adesso ilvideo...se mi mette le mani in faccia a me a quel modo, poi guida davvero una due ruote per il resto dei suoi giorni
MOTOCICLISMO - 26/03/2011 : BIAGGI VS. MELANDRI - LA7.it
A parte chi ha ragione e chi no, biaggi ha sempre sta sbora addosso che veramente fa schifo.