Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto.to
benissimo direi che questo si può approvare.....ma putroppo sai bene che non è cosi.....
sta a noi spingere affinche diventi cosi,ma invece la stragrande maggioranza di noi vede il diverso come un pericolo e si pone male,gli ospiti non sono tutti santi e la situazione degenera:cry:
Citazione:
Intriplato
occhio ai preti cmq coi bimbi :cry::cry::cry::cry:
questo non lo devi dire,sai che non è giusto,come se qualcuno scrive che i motociclisti sono tutti dei coglioni che corrono e mettono in pericolo la loro vita e quella altrui.
Sai benissimo che non è cosi ci sono preti pedofili e preti ottimi cosi come ci sono motociclisti coglioni e no,fare di tutta l'erba una canna non fa mai bene specie se non la passi:tongue:
-
tutti no.. ma bonaparte si... :D
-
E'un uomo che non delude mai....
-
comunque Silvio s'è comprato casa a Lampedusa......non sarebbe male lasciarlo lì un paio d'anni per fargliela ristrutturare.....
-
Citazione:
roberto.to
quando a loro sara consentito di fare il Ramadan a scuola o di pregare a scuola ....ne riparleremo...e succerà presto!!
non succederà, non deve succedere, le religioni dividono e uccidono,
basta dei :w00t:
-
Citazione:
roberto70
comunque Silvio s'è comprato casa a Lampedusa......non sarebbe male lasciarlo lì un paio d'anni per fargliela ristrutturare.....
meno male cosi non viene a rompere il cazzo in sardegna quest'estate:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
meno male cosi non viene a rompere il cazzo in sardegna quest'estate:biggrin3:
però si porta dietro sempre un bel pò di gnocca medoro.........
-
Citazione:
roberto70
però si porta dietro sempre un bel pò di gnocca medoro.........
ne faccio volentieri a meno tanto quello non me la danno non ho il portafoglio cosi gonfio:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
ne faccio volentieri a meno tanto quello non me la danno non ho il portafoglio cosi gonfio:biggrin3:
only bonifici il portafoglio non conta :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
only bonifici il portafoglio non conta :biggrin3:
ma ci vogliono i soldi per i bonifici e io non ne ho :cry: