Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ipcress
Il Tiger 800 è la brutta copia del GS800, a sua volta già la copia malriuscita del GS1200... e provandola non impressiona anzi... la Speed 2011 invece impressiona e come... la vecchia è un cancello... e le precedenti ancora peggio... forcella in piedi... freni loffi... on off del motore pauroso... questa nuova invece è una bicicletta con un motore potente e trattabile... fregauncazzo di fanali... è una moto efficace
sulla seconda parte son d'accordo...sulla prima no.
la tiger non è una brutta copia del gs...fanno parte della stessa categoria,e secondo me sia come estetica che come motore,è meglio.
però oh,so pareri.
-
Citazione:
Ipcress
Il Tiger 800 è la brutta copia del GS800, a sua volta già la copia malriuscita del GS1200... e provandola non impressiona anzi... la Speed 2011 invece impressiona e come... la vecchia è un cancello... e le precedenti ancora peggio... forcella in piedi... freni loffi... on off del motore pauroso... questa nuova invece è una bicicletta con un motore potente e trattabile... fregauncazzo di fanali... è una moto efficace
la tiger 800 è più bella del gs 800...
e, provata, sinceramente di motore mi piace di più,...ma di gran lunga..
la speed 2011 è una moto piatta..guidata..e a me non sa di niente..
sarà anche efficace..ma vorrei capire in cosa..
per quanto riguarda il motore con gli aggettivi che hai usato..era già così sul 1050 "vecchio"
-
Citazione:
Ipcress
mai sentito che il 1050 avesse on-off....
-
Citazione:
roberto70
mai sentito che il 1050 avesse on-off....
si riferisce al pulsante sul manubrio:biggrin3:
-
Citazione:
gadano
Cerhi una scusa per passare ha ducazzi?????
Ehmmmm come dirlo ....... ho ritirato oggi la Kappona 990!
-
eficacie... si dicie eficacie, dc
-
Citazione:
Herbie 53
si riferisce al pulsante sul manubrio:biggrin3:
non c'è sulla nuova??????peccato.....quel tocco di rosso mi piaceva....:coool::biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
la speed 2011 è una moto piatta..guidata..e a me non sa di niente..
sarà anche efficace..ma vorrei capire in cosa..
per quanto riguarda il motore con gli aggettivi che hai usato..era già così sul 1050 "vecchio"
Sarà piatta... ma gira nelle curve senza troppo impegno... prima il confronto non dico con una Brutale ma con una CB1000R era impietoso. Quanto al motore, il 1050 vecchio senza scarico e mappatura ad hoc fa abbastanza cagare... soprattutto sul Tiger... questo nuovo è decisamente più piacevole.
Citazione:
Herbie 53
Quoto... entrambe hanno un motore inesistente... un bicilindrico da enduro deve avere un pò di "castagna"... Tiger e GS sono elettriche... a questo punto, e per il prezzo, Vstrom tutta la vita.
-
Citazione:
Ipcress
Sarà piatta... ma gira nelle curve senza troppo impegno... prima il confronto non dico con una Brutale ma con una CB1000R era impietoso. Quanto al motore, il 1050 vecchio senza scarico e mappatura ad hoc fa abbastanza cagare... soprattutto sul Tiger... questo nuovo è decisamente più piacevole.
mi pare un'esagerazione.....:rolleyes:
-
madò....non aggiungo altro