Visualizzazione Stampabile
-
Io cio' il primo turno alle 9,30 :freddo: :freddo: vabbe' do' una pulita alla pista :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
apollo-il-barbaro
Io cio' il primo turno alle 9,30 :freddo: :freddo: vabbe' do' una pulita alla pista :dry:
e che gomme monti perchè vadano in temperatura??? :blink: :blink: :blink:
..mescola "big-baboll"?!! :tongue:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Ma di sabato o domenica?
-
Io giro solo di Domenica, x le gomme cio su' gli antineve :blink: tanto x come vado io vanno + che bene :rolleyes:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Io giro solo di Domenica, x le gomme cio su' gli antineve :blink: tanto x come vado io vanno + che bene :rolleyes:
Se il gatto si da' una svegliata dovrei girare anche io la domenica!
-
ma non hai gia' prenotato i turni :blink: .....finiscono :dry:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
ma non hai gia' prenotato i turni :blink: .....finiscono :dry:
Doveva farlo lui come da accordi ma pare che non gli piacciano i miei soldi!!!:blink:
-
Figurati... ma telefona te' a Valle ci dai il tuo bel nomino, ci fai il bonifichino con il soldino, e domenica giri con il tuo bel rottamino :biggrin3:
-
Citazione:
apollo-il-barbaro
Figurati... ma telefona te' a Valle ci dai il tuo bel nomino, ci fai il bonifichino con il soldino, e domenica giri con il tuo bel rottamino :biggrin3:
Occhio che il rottamino in questione e' della mia signore, per cui stai attento...non si sa mai, magari domenica ti incontra e ti azzanna al collo!!!:biggrin3:
-
Ok, e' ufficiale, io passo, divertitevi!