Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
No no lo dire......altrimenti chi se li sorbisce altri 500 post di intriplato con quelle bellissime foto e commenti tecnici......:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
l'avatar parla x me,
quando non lo falciate, tutti dietrooooooooooooooooooooooooo :coool::coool:
a rosiKà :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
l'avatar parla x me,
Questo è ancora da vedere e sopratutto stoner lo deve ancora dimostrare.........:wink_:
-
Citazione:
Black Death
Up
;)
-
Citazione:
Davide675
Questo è ancora da vedere e sopratutto stoner lo deve ancora dimostrare.........:wink_:
categoria 800 è quello che ha vinto + gare, non deve dimostrare proprio niente,
siete voi che dovete togliervi il cappellino giallo da davanti al naso :biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
categoria 800 è quello che ha vinto + gare, non deve dimostrare proprio niente,
siete voi che dovete togliervi il cappellino giallo da davanti al naso :biggrin3::biggrin3::laugh2:
Se non mi sbaglio è anche quello che si è steso di +.........anche qui non deve dimostrare niente?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. io il cappello giallo non c'è l'ho me lo regali?
-
Citazione:
Davide675
Se non mi sbaglio è anche quello che si è steso di +.........anche qui non deve dimostrare niente?:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
p.s. io il cappello giallo non c'è l'ho me lo regali?
non sono i giorni giusti per parlare di gente che si stende ad cazzum,
non per voi :risate2:
-
Citazione:
Intriplato
l'avatar parla x me,
infatti nell'avatar più che correre sembra preoccupato di guardare chi può arrivare a centrarlo da dietro. :coool:
-
Citazione:
Richymbler
infatti nell'avatar più che correre sembra preoccupato di guardare chi può arrivare a centrarlo da dietro. :coool:
q8 :coool:
-
Ancora con sta storia? le Honda non possono ripartire se non si inserisce una spina di fermo, le avrebbero dovute spingere fino ai box! Forse Stoner è l'unico in Honda che non conosceva questo piccolo particolare.
-
Citazione:
blackhound
Ancora con sta storia? le Honda non possono ripartire se non si inserisce una spina di fermo, le avrebbero dovute spingere fino ai box! Forse Stoner è l'unico in Honda che non conosceva questo piccolo particolare.
è un coglione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
era geloso di Rossi che è ripartito subito