Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
se ti avessi incrociato con la Brutale non avrei potuto salutarti perchè avrei avuto le lacrime agli occhi e staccare una mano sarebbe stato molto pericoloso :laugh2:
:ph34r:
-
Citazione:
The Dog
:ph34r:
ma tu ancora stai a piedi?:blink:
-
ma scusa giri in vespa e ti aspetti che i motociclisti ricambino i saluti:blink:?
un conto è se eri in moto e non ti cahava nessuno ma in sputer è normale...
-
anche i cani......tranne però quelli con il TMAX......scusate ma io proprio non riesco a sopportarli....mi mettono agitazione.....da un momento all'altro sembra che debbano esplodere con quei cavolo di scarichi.......tutti chittati con le tute addirittura....ahhhhhhhhhoooooooooo che hai uno scooooter sotto il culo!!!!
-
Citazione:
GAVEmarco
Da ex possessore di:
z750,
tdm 900,
enduro varie di varie cilindrate che non sto qui ad elencare(più di 6 credo:dry:),
posso ritenermi un motociclista?????:rolleyes:
ebbene,domenica durante un fantastico giro in vespa :D (il mio ultimo acquisto per i mesi estivi) oltre ad assaporare un modo nuovo di vivere le due ruote ho potuto constatare che...i motociclisti sono RAZZISTI!
L'UNICO saluto che ho ricevuto è stato quello di ringraziamento per aver segnalato ad altri fratelli un autovelox...:blink: lì mi hanno salutato tutti!
se ricomprerò la moto mi ricorderò di salutare TUTTI! :biggrin3:
bisognerebbe definire cosa significa essere un "Motociclista".
i motociclisti non sono razzisti, sono solo una razza a parte...:coool:
-
Citazione:
s-one1975
ma tu ancora stai a piedi?:blink:
:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Non solo razzisti, intolleranti, presuntuosi, sboroni, tutti smanettoni .... Eppoi ogni tanto li vedi per terra, grazie alle qualita' summenzionte
-
Hanno ragione la Vespa è inguardabile !!!
:biggrin3:
C'è ancora neve in langa?
-
Citazione:
votalele
C'è ancora neve in langa?
..è proibito il transito senza catene.
:biggrin3::biggrin3:
-
a me salutano solo gli Harleysti,poi quando si accorgono che ho una Triumph è troppo tardi per tornar indietro...