Non devi assolutamente chiedermi scusa!:wink_:
credimi anche a me dispiace per questo ritardo,ma posso fare poco per il momento..
attendo fiducioso le patch e poi mi metto a tavola un paio di ore per imbustare e compilare:wink_::cry::wink_:
Visualizzazione Stampabile
se ti serve aiuto vengo giù
ma 1 patch per me avanza?
Rimango in trepida attesa.......
le hai spedite tutte le patch "penne"? la lingua come va?
noneee:wacko:
ho appena chiamato Frankie100 per avere aggiornamenti..
Chi è frankie100?:
come saprete e come ho specificato all'inizio di questa iniziativa,
prima di aprire questo gda,ho chiesto autorizzazione al TCP ma soprattutto a colui che ha avuto l'idea molto tempo fa di fare queste patch...
è lui che ha i contatti con il ricamificio,e io mi sono semplicemente attenuto alle sue indicazioni riguardo ai costi e alla tempistica...per questo ho indicato le famose 2 settimane... ma purtroppo ci sono dei ritardi e anche se mi dispiace tantissimo io più di così non posso fare...
Siccome gli ho spiegato che sono dispiaciuto per questo inconveniente,Frankie si è reso disponibile a darvi qualsiasi chiarimento in merito al ritardo che stiamo avendo (io come voi) per il ricevimento di queste benedette patch.
Potete tranquillamente contattarlo se avete dubbi,ma vi posso già dire che si tratta di persona ultra seria e quindi se mi dice che è così... è così.
Non appena mi chiama per comunicarmi che ha ritirato le patch io mi fiondo a Pescara per ritirarle e spedirle:wink_:
PS.anche io vorrei già avere la patch bella e ricamata sul gilet,ma in fondo credo che
qualche giorno di ritardo si possa anche attendere visto che non è una cosa che mi impedisce di andare in moto giusto? :-)
penne santo subito!
penne ti aspettiamo :oook: