Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Io credo invece che alla fine li terro' originali, consuma veramente troppo sta moto!
perche tu hai vecchi corpi farfallati...con gli iniettori monogetto.....la vecchia serie t595 fa' 4 al litro....conosco:wacko:
-
-
Citazione:
EVO
E' originale la catena??
si
-
oh ragà, io col gommone 200/55...sono obbligato a mandare a fanculo i rapporti originali, ovvero il classico standard 18/42 per un 17/43...vediamo se si riprende!!!
-
Citazione:
Mr Frowning
si
Corona +2 ci sta.
-
Citazione:
Uzz
anche secondo me meglio lavorare sulla corona... Certo che però tutti e due venite da moto che danno (quasi) tutto e subito... :wink_:
Io comunque domenica ho provato una daytona 2002 con due denti in più alla corona....
Ma è normale che si alzi di gas in terza????? :blink:
confermlo la mia pignone meno uno in pista in terza galeggia........
Citazione:
Filomao
Una bomba piu' lenta dell'originale visto che cosi facendo hai allungato ancora di piu' i rapporti.
no la bibraccio ha il 19...............:ph34r:
io da 22 mila km ho il 17 il pattino è ok....
-
Citazione:
Mr Frowning
corona presa ma mi è sorto un dubbio...ma ci arriva la catena con 2 denti in più? :cipenso:
Certo che si.
Citazione:
melosghiccio
perche tu hai vecchi corpi farfallati...con gli iniettori monogetto.....la vecchia serie t595 fa' 4 al litro....conosco:wacko:
E c'e' modo per cambiare gli iniettori con quelli del modello dopo?
Citazione:
MrTiger
no la bibraccio ha il 19...............:ph34r:
Lui non ha la bibraccio!
-
Citazione:
Filomao
Certo che si.
E c'e' modo per cambiare gli iniettori con quelli del modello dopo?
Lui non ha la bibraccio!
mi pare di ricordare che dopo le t595 all uscita della 955 avesse fatto tipo un kit per aggiornare le vecchie ( in cui cambiava anche le camme) mA per me non conviene.
La mia messa come è anche tiando non scende sotto i 15, il tiger fa 19, 20 probabile che il tuo day abbia qualche problemino oppure vai piu piano...:laugh2:
-
-
... lo dicevo io che la mia era troppo coerta di rapporti!!! oggi ho controllato :
16/43.
Fai addirittura fatica a partire!
metterò un 18 45 ma ... siamo sicuri che la daytona mono braccio originale montava 18/43?