Visualizzazione Stampabile
-
Mi dispiace sentire di queste storie!!! Forza ragazzi!!!
-
se riesci tieni duro vedrai che passa,purtroppo non è faccile per nessuno
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
il mio è stato un investimento, una scelta lungimirante :oook:
Il Diavolo è per sempre...:demon: :w00t::laugh2::biggrin3::rolleyes::blink::wacko::ph34r:
-
-
-
mi dispiace sentire queste cose, siamo la generazione che sarà costretta a cambiare lavoro anche a 50 anni, perchè nulla sarà piu sicuro e garantito e nn avremo la benche minima pensione e dovremo faticare nn poco in vecchiaia.
nel desolante panorama che ci si prospetta io campo nn alla giornata, ma alle ore della giornata, brucio e prendo tutto ciò che si può fare e domani è un'altro giorno.
-
io per il momento mi difendo...ma le prospettive non sono delle migliori!
la cosa che mi fà più incazzare è il divario retributivo tra chi dirige e tra chi tira la carretta...
si sà che uno non può fare a meno dell'altro,ma non trovo giusto differenziare così tanto chi sta seduto in ufficio da chi le mani se le sporca veramente.
la cosa curiosa è che nel mio settore,il lavoro non mancherebbe...ma oltre a necessitare di una alta specializzazione,nessuno investe nel formare il personale...e dall'estero ci stanno fregando i posti,non tanto in Europa,ma dall'estremo oriente si sta formando una "legione di mercenari" a basso costo,ma con le qualifiche giuste per operare...secondo i loro standard,che sono ben più bassi dei nostri!:mad:
questo comporta una forte svalutazione del mio lavoro...:cry:
comunque in bocca al lupo a tutti...
-
Citazione:
triumpassion
E si.........la crisi colpisce ancora!
Purtroppo il lavoro non gira come dovrebbe...sono fermo da troppo tempo.
Con grande dolore credo che chiuderò il negozio...
Sono troppo triste....
Azz mi spiace tanto
mantieniti positivo a dispetto di tutto
e cerca di trovare alternative, sii creativo
in bocca al lupo!
-
Citazione:
Medoro
se riesci tieni duro vedrai che passa,purtroppo non è faccile per nessuno
....ci provo....mi riservo questo mese , poi.....
ma al momento sono abbastanza sconfortato...
Citazione:
black panther
Azz mi spiace tanto
mantieniti positivo a dispetto di tutto
e cerca di trovare alternative, sii creativo
in bocca al lupo!
l' è dura........
crepi il lupo.
-
Citazione:
triumpassion
E si.........la crisi colpisce ancora!
Purtroppo il lavoro non gira come dovrebbe...sono fermo da troppo tempo.
Con grande dolore credo che chiuderò il negozio...
Sono troppo triste....
Citazione:
triumpassion
Grazie per le parole di conforto, e leggo che molti ( PD ) sono nelle stesse condizioni...
Ho messo su, con fatica ,sacrificio e dedizione un negozio di arredamento d' interni, anni passati ad imparare al meglio sta cavolo di passione che ho per l' architettura, per il design...
so fare solo quello...amo sto lavoro, lo sogno di notte e non ci dormo la notte per poterlo fare al meglio.....
Ora invece, sono mesi che la notte non ci dormo perchè non c'è lavoro ...
Stamattina, per l' ennesima volta sono passata da chi mi deve dei soldi...soldi che mi spettano da mesi...uno anche da un anno.... le Ditte le ho già pagate, loro lo sanno....e caxxo sono soldi miei quelli... ma niente...ancora un rimandare ad un' altro giorno...
Non è un grande negozio il mio...ma era ...anzi è.....il mio GRANDE SOGNO........
e ora invece da quel sogno mi devo svegliare....
...ma che ci trovo una volta sveglio....
Mi dispiace veramente tantissimo sentire queste tue parole, ho lavorato per 4 anni in un negozio d'arredamento a Roma ed è il lavoro più bello, creativo e coinvolgente che ho fatto fin'ora.
Per quanto possibile, tieni in vita il tuo grande sogno
Un grosso in bocca al lupo
Citazione:
bagarre
mi dispiace sentire queste cose, siamo la generazione che sarà costretta a cambiare lavoro anche a 50 anni, perchè nulla sarà piu sicuro e garantito e nn avremo la benche minima pensione e dovremo faticare nn poco in vecchiaia.
nel desolante panorama che ci si prospetta io campo nn alla giornata, ma alle ore della giornata, brucio e prendo tutto ciò che si può fare e domani è un'altro giorno.
ti quoto al 100%