Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Io abito in un quaritere tipo Bronx....
ci sono ragazzi in gamba (Senegalesi) ed ex galeotti teste di cazzo e delinquenti (Italiani) ...la'ltyernativa è andare a vivere in un quartiere bene
con mia mamma di lato e mia cognato sotto....
Stò con i delinquenti...per ora conviviamo abbastanza pacificamente
e l'unico problema avuto con un barese l'ho risolto abbastnza facilmente :sleep2:
baresi?mamma mia............:biggrin3:
-
Citazione:
urasch
baresi?mamma mia............:biggrin3:
Bè...non è questione di razzismo...è che quelli che vengono qui da noi ( in questo quartiere) sono tutti ex delinquenti...
Quando c'era il carcere a Pianosa molte famiglie si sono spostate su Piombino...abbiamo il fior fiore della delinquenza italiana...
Però ti dirò.....meglio di mia cognata.....:rolleyes:
-
vabè le pecore nere le trovi da milano a palermo....che ci vuoi fà!
-
chi di voi avrebbe dato denaro , pane, formaggio, bevande... ?
dite la verità
io non credo, ma non per cattiveria solo oper reazioni automatiche che ti vengono in quei momenti
-
Citazione:
alessandro2804
dite la verità
io non credo, ma non per cattiveria solo oper reazioni automatiche che ti vengono in quei momenti
io no già detto sopra....
-
io soldi la vedo difficile...ma ogni altro genere di cose tipo pane o bevande si, le avrei date
-
Citazione:
cashita
io soldi la vedo difficile...ma ogni altro genere di cose tipo pane o bevande si, le avrei date
Io idem..
-
Citazione:
Anal cleto68
Ieri sera la iena, di cui mi sfugge il nome, comunque il napoletano, si fa passare per tunisino ci vuole poco :
ti cuototutto9
-
Citazione:
alessandro2804
dite la verità
Fortunatamente la gente non e' tutta egoista come te, preferirei regalare 50 euro ad un migrate che dare 1 cent ai gazebi. Comunque io pochi spicci li do spesso quando scendo in Italia o vado negli usa.
Citazione:
@ndre@
ti cuototutto9
Amico mio, al tuo posto non scherzerei troppo sull"anal", in un famoso film di john holmes dal titolo "anal john" non e' che lo prendeva, ma sodomizzava , per cui occhio.:coool:
-
Citazione:
Anacleto68
Fortunatamente la gente non e' tutta egoista come te, preferirei regalare 50 euro ad un migrate che dare 1 cent ai gazebi. Comunque io pochi spicci li do spesso quando scendo in Italia o vado negli usa.
Amico mio, al tuo posto non scherzerei troppo sull"anal", in un famoso film di john holmes dal titolo "anal john" non e' che lo prendeva, ma sodomizzava , per cui occhio.:coool:
q8 :coool: