Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
complimenti ancora anacleto :oook:
piccola curiosità: come mai non hai valutato la tiger? :rolleyes:
Ce l'ha gia vulcano:biggrin3:
A parte gli scherzi, la multistrada credo sia piu agile piu legera,piu sportiva e forse anche piu versatile, poi esteticamente, anche se non si puo essere oggettivi, mi piace di piu. La tiger rimane una gran moto, basta leggere i confronti.
-
Citazione:
corra
perchè metà di quelli che hanno già la tiger la cambierebbero con la ducatozza,io compreso :laugh2:
davvero? :sleep2:
-
a me fa schifo......una normale moto da bar.......
-
Citazione:
corra
perchè metà di quelli che hanno già la tiger la cambierebbero con la ducatozza,io compreso :laugh2:
A me la multistrada pare davvero un gran mezzo, però ci sono anche quasi 3000 euro di differenza (prendendo il modello base, quasi 7000 coi modelli S) che insomma... non è che siano proprio briciole... :ph34r:
-
Citazione:
Geez
davvero? :sleep2:
già,:wink_:,magari molti lo negano ma se arriva uno con la multi e dice "facciamo cambio" molti metterebbero l'orgoglio sotto la sella!
Citazione:
simotrone
A me la multistrada pare davvero un gran mezzo, però ci sono anche quasi 3000 euro di differenza (prendendo il modello base, quasi 7000 coi modelli S) che insomma... non è che siano proprio briciole... :ph34r:
ok,ma non cambia il fatto che molti la vorrebbero,ripeto,io per primo!
-
Citazione:
Anacleto68
Ce l'ha gia vulcano:biggrin3:
A parte gli scherzi, la multistrada credo sia piu agile piu legera,piu sportiva e forse anche piu versatile, poi esteticamente, anche se non si puo essere oggettivi, mi piace di piu. La tiger rimane una gran moto, basta leggere i confronti.
la motivazione di vulvano è abbastanza :laugh2:
vista anche oggi in azione, la multi è una bestia :wub:
ho visto pure la gomma post dell'amico di mazza che ha il multi, 1k km e gomma finita :laugh2:
-
Citazione:
Mamba
a me fa schifo......una normale moto da bar.......
Come dicevo il gusto non é mai oggettivo, e questa tua osservazione, legittimissima, ne é la conferma :wink_:
-
Citazione:
corra
già,:wink_:,magari molti lo negano ma se arriva uno con la multi e dice "facciamo cambio" molti metterebbero l'orgoglio sotto la sella!
ok,ma non cambia il fatto che molti la vorrebbero,ripeto,io per primo!
onestamente solo un folle non farebbe a cambio :laugh2:
-
Citazione:
Geez
onestamente solo un folle non farebbe a cambio :laugh2:
e che te sto a dì :laugh2:
-
Citazione:
corra
e che te sto a dì :laugh2:
allora te le sarai fatte pure tu 2 risate nel thread sulla multi nella sezione tiger :rolleyes:
:laugh2: