Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
@ndre@
bastardo di merda!!!
PS:
Parlo dell'uomo
ti conviene :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
-
Citazione:
Intrip
ti conviene :mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:
:blink:
credevi parlassi di te:dry:
-
Uno stronzo in meno in circolazione... olè!
R.I.P. cagnolone :cry:
-
Citazione:
simotrone
Scusate, ma è morto.
Che vuol dire "pagare per quello che ha fatto"?
E' morto. Non è che paga o non paga. Morto. Finito. Chiuso.
Appunto..morto....chiuso....
se fosse rimasto in vita e beccato dagli enti competenti..sarebbe stato processato per il suo crimine e magari sarebbe stato un esempio e avrebbe portato qualcuno a pensare prima di commettere una simile porcheria (anche se le nostre leggi sono troppo leggere...)
Invece..da morto...non serve a nulla.
-
Citazione:
Micha
concordo, peccato però che a soffrire sia stato il cane e non quel maialebastardo che l'ha ucciso
-
Citazione:
Strega Klà
Sono ben lieta di essere una festante giudicatrice in questi casi....
Dovrei dirti che mi dispiace se una perosna del genere non c'è più?
No...non mi dispiace affatto...mi dispiace che gli sia andata di lusso con un infarto e non abbia pagato per quello che ha fatto..e mi dispiace che probabilmente ci sarà qualcuno al mondo che verserà lacrime per un individuo simile.
Questo mi dispiace.
Beh singolare come si cercano giustificazioni ad una persona che spara ad un mendicante , mentre non si cerca di capire del perchè un pazzo furioso ammazza un cane.....
Secondo me una persona che ammazza una cane in quel modo non puo' che essere malato mentalmente,magari da curare........
;)
-
Citazione:
Strega Klà
Appunto..morto....chiuso....
se fosse rimasto in vita e beccato dagli enti competenti..sarebbe stato processato per il suo crimine e magari sarebbe stato un esempio e avrebbe portato qualcuno a pensare prima di commettere una simile porcheria (anche se le nostre leggi sono troppo leggere...)
Invece..da morto...non serve a nulla.
Mi sembra che sia un dato di fatto che l'"esempio" non serva ad un favina secca. :rolleyes:
Come sempre, nel mondo, qualcuno si sarebbe cagato addosso per la punizione inflitta, altri l'avrebbero ritenuta poco adeguata, qualcuno magari l'avrebbe emulato...
Personalmente mi pare che su larga scala le persone si comportino sempre nello stesso modo: a caso. :rolleyes:
L'unica cosa sicura, è che una persona e/o un'animale morto non ci sono piu', e quindi a quel punto sì che c'è davvero poco da fare.
Citazione:
Black Death
Beh singolare come si cercano giustificazioni ad una persona che spara ad un mendicante , mentre non si cerca di capire del perchè un pazzo furioso ammazza un cane.....
Secondo me una persona che ammazza una cane in quel modo non puo' che essere malato mentalmente,magari da curare........
Lì per lì l'ho pensato anch'io.
Poi comunque mi son ricordato che la sensibilità è diversa da paese a paese, e pure di periodo storico in periodo storico.
I vegani potrebbero dire la stessa cosa di tutte le persone che mangiano animali anche di allevamento, per dire...
-
Citazione:
Micha
Q8 :cry:
-
Citazione:
simotrone
Lì per lì l'ho pensato anch'io.
Poi comunque mi son ricordato che la sensibilità è diversa da paese a paese, e pure di periodo storico in periodo storico.
I vegani potrebbero dire la stessa cosa di tutte le persone che mangiano animali anche di allevamento, per dire...
Certamente ognuno è libero di esprimere la propria ,io personalmente lo trovo molto strano.
;)
-
Citazione:
jamex
concordo, peccato però che a soffrire sia stato il cane e non quel maialebastardo che l'ha ucciso
q8