Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ovunque vanno con il carretto trainato da un 4x4 altrimenti come ci vanno sulla ghiaia con un carrattrezzi? :wink_:
Ma è ghiaia o sabbie mobili :rolleyes:?!?!?
-
che dici, è fatta apposta per fermare i veicoli....
-
e se ha fermato Mauro può fermare pure un Iveco da cup :laugh2:
e comunque bene!
Ho appena optato per i tamponi e le pedane con il poggiapiede fisso... :ph34r:
I topic di MAuro mi rincuorano sempre...
-
Riguardo ai tamponi dipende, la Street a Varano non s'e' fatta nulla, e' rimasta poggiata sul tampone fino a che si e' fermata, e' andata bene, e poi non e' andata in ghiaia, s'e' fermata sull'asfalto. In questo caso sono stati utilissimi.
La Day a Misano (senza tamponi) ha cappottato per forza, sono andato in high side! Che poi non ho ben capito come ho fatto a piegare entrambe le pedane...
La curva era a destra, la moto si e' fermata sul lato sx. La velocita' era bassa. Boh! :wacko:
-
I tamponi street quelli rizoma per intenderci difficilmente innescano il ribaltamento non hanno un punto dove far perno quindi scivola come se scivolasse sul telaio, i tamponi quelli con punto di attacco in un solo punto, o con un perno centrale (vedi quelli daytona) possono fare da perno molto piu facilmente
Citazione:
Aerodik
se erano gonfiate basse tipo 1,4 posteriore o giù di li e 2,3 ant, ci vuole qualche giro in più, almeno io la sentivo molto scivolosa a misano per i primi 2-3 giri ma io ho KR quindi magari cambia.... :wacko::wacko::wacko: cmq anche il mio gommaro di fiducia misterioso mi ha consigliato di andarci cauto per i primi 2-3 giri e di non tirare da subito, mi dispiace comunque cazzo!! bene che sei ok.
ma nn sono un troppo gonfie l anteriore a 2.3 e un po troppo basse la posteriore a 1.4???
-
Letto ora. Se tutto ok ... è andata di lusso ;)
-
Citazione:
roberto.to
ma nn sono un troppo gonfie l anteriore a 2.3 e un po troppo basse la posteriore a 1.4???
Sono giuste per dunlop. Tra l'altro a caldo.....
-
cacchio...cosi gonfia davanti e sgonfia dietro....nn pensavo...io ho metz ma nn sognerei mai di metterle cosi.....la carcassa è sicuramente piu rigida..ma 1.4 mi sembra il limite minimo per nn definire gomma a terra...
-
Citazione:
roberto.to
I tamponi street quelli rizoma per intenderci difficilmente innescano il ribaltamento non hanno un punto dove far perno quindi scivola come se scivolasse sul telaio, i tamponi quelli con punto di attacco in un solo punto, o con un perno centrale (vedi quelli daytona) possono fare da perno molto piu facilmente
Per Daytona ci sono quelli con doppio punto d'attacco...anche perchè quelli ad attacco singolo fanno leva sul telaio strappandolo e facendo 9 volte su 10 piu danni che altro..
-
Citazione:
roberto.to
cacchio...cosi gonfia davanti e sgonfia dietro....nn pensavo...io ho metz ma nn sognerei mai di metterle cosi.....la carcassa è sicuramente piu rigida..ma 1.4 mi sembra il limite minimo per nn definire gomma a terra...
le dunlop son strane... cmq ho visto entrare piloti anche con 1,2.... da ferma sembravano avere la gomma bucata.... :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: