bellissima meriterebbe altre foto!:wink_:
Visualizzazione Stampabile
bellissima meriterebbe altre foto!:wink_:
Bella mi piace,il manubrio proprio no,secondo me è altissimo e sciupa il profilo della moto:wink_:
da film
non capisco questa moto, spippolata all'inverosimile e poi lasciata con i pessimi ammortizzatori di serie, se non nell'ottica di arrivare all'aperitivo con un mezzo fuori dell'ordinario
domanda (tu mi dirai xkè mi piaceva): ma perchè visto il risultato non sei partito direttamente da un'Harley?
mooolto molto bella, complimenti!! solo non mi piace la morte cicca sulla fiancatina sx, per il resto spettacolare!!!
Come già postato in precedenza.........mi piace troppo questa moto.
Complimenti è venuto fuori un capolavoro di Scrambler.:w00t::w00t:
complimenti x la realizzazione veramente un ottomo risultato,ricorda molto le "brusty style" che realizzano i customer giapponesi,specialmente su base SR o kawa W650,ma anche una scrambler si presta perfettamente,anche il manubrio tanto criticato x me ci sta tutto,e' coerente con lo stile.
una critica:il carter sforacchiato nn le rende onore!
x curiosita',a quanto la pensi di vendere?
saluti
ho dimenticato di chiederti una cosa,i pneumatici, che immagino non siano legali,che marca e misure sono?stavo pensando delle gomme sullo stile per il progetto della mia special,base W650,e quelle "ruotine" mi sconquifferano un bel po'!
ciao