Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
a me con il X-Plus 800(quello del video...... 170 euri di blocca disco) mi e' stato rubato un T-Max in pieno centro Roma (via Veneto)..............forse sono l'eccezione che conferma la regola........ oppure anche il miglior blocca disco di fronte a ladri professionisti non serve a un cazzo?????:rolleyes::rolleyes: volete sapere secondo me qual'e' il miglior antifurto per moto????? una bella catena con un buon lucchetto ed un bel palo (possibilmente un lampione) per legarci la moto.......solo che con la moto dove te la infili la catena?????:blink::blink::blink:altrimenti tocca farsi "il segno della croce" ogni volta che si lascia la moto all'aperto in posti incustoditi........:cry::cry::cry:
e hanno fatto bene,così impari a comprare gli scooter:biggrin3:
spero che si siano ammazzati lo stesso però:biggrin3:
-
Citazione:
nyctal
vabbè nulla di nuovo e ti vogliono prendere la moto lo fanno, amen.
ovviamente che muoiano di colera.
.
Citazione:
natan
speriamo sia solo un augurio simbolico, il tuo ... sai! non vorrei ritrovarmi coinvolto in un epidemia ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
Magari si svuoterebbe Montecitorio...:ph34r:
:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
e hanno fatto bene,così impari a comprare gli scooter:biggrin3:
spero che si siano ammazzati lo stesso però:biggrin3:
io li comprero' sempre gli scooter per la comodita'.......................:wink_::wink_:e poi per divertirmi uso le moto,infatti in T-Max l'ho ricoprato........:coool::coool::coool:
P.s: per la cronaca quelli che hanno rubato il mio scooter li hanno arrestati grazie all'antifurto satellitale della mia moto.......gli hanno trovato un box con 20 moto rubate e pure una pistola a sti coglioni:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
Domino
io li comprero' sempre gli scooter per la comodita'.......................:wink_::wink_:e poi per divertirmi uso le moto,infatti in T-Max l'ho ricoprato........:coool::coool::coool:
P.s: per la cronaca quelli che hanno rubato il mio scooter li hanno arrestati grazie all'antifurto satellitale della mia moto.......gli hanno trovato un box con 20 moto rubate e pure una pistola a sti coglioni:wink_::wink_::wink_:
questi sono buoni deterrenti ... altro che i bastoni ... :w00t:
-
Citazione:
natan
questi sono buoni deterrenti ... altro che i bastoni ... :w00t:
a volte penso alla faccia di quei coglioni quando si sono accorti del satellitale.......... non penso che se lo aspettavano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Domino
perchè hai ricomprato il Tmax se quello rubato lo avevano ritrovato????
-
Quanto costa l'antifurto satellitare? E soprattutto, è facile per loro disfarsene una volta rubata la moto?
-
Citazione:
Tonzula
perchè hai ricomprato il Tmax se quello rubato lo avevano ritrovato????
perche' ogni 10 mesi lo ricompro nuovo dato che riesco che ho la fortuna di averlo con sconti molto alti..............infatti questo che ho ora e' il quarto T-Max che compro della nuova serie e che vendero' il mese prossimo per poi ricomprarlo subito...........tutto chiaro:wacko::wacko::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
L'antifurto più sicuro?
Lui accanto alla moto!:biggrin3::rolleyes::ph34r:
http://img40.imageshack.us/img40/5479/dirtyharryf.jpg
Dovrebbe funzionare...........
-
Citazione:
nanni
Quanto costa l'antifurto satellitare? E soprattutto, è facile per loro disfarsene una volta rubata la moto?
i costi sono intorno ai 1000 euro montato+cannone assicurativo.......l'unico incoveniente e' che deteriore rapidamente la batteria della moto........percio' tocca stare attenti a non lasciar mai la moto spenta con i fari accesi