Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
Si é rivelato pericoloso :cry: Parla da solo, ha manie di persecuzione, vive continuamente su di un trabiccolo ruoto munito, con delle cartoline infilate nelle ruote. :mad:
sono due personaggi al quanto testardi ... e anche inquietanti ... :ph34r:
-
Citazione:
natan
sono due personaggi al quanto testardi ... e anche inquietanti ... :ph34r:
Mha nó, uno é tranquillo, il preoccupante é il cappelluto e chiaro di capelli, esterofilo e dalle dubbie qualità morali. Gestisce un club minorile :cry:
L'altro, tutto sommato é frequentabile, a condizione di dargli del Voi :wink_:
-
Citazione:
Grigio
Mha nó, uno é tranquillo, il preoccupante é il cappelluto e chiaro di capelli, esterofilo e dalle dubbie qualità morali. Gestisce un club minorile :cry:
ora pensavano di condividere auto e moto ... penso che pensasse di chiederle a te, entrambe :cipenso:
-
Citazione:
Grigio
Si é rivelato pericoloso :cry: Parla da solo, ha manie di persecuzione, vive continuamente su di un trabiccolo ruoto munito, con delle cartoline infilate nelle ruote. :mad:
Da solo??? Nooooooo, noi parliamo in due!!!! :laugh2::laugh2: facciamo conversazione.......:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Grigio
Si vede chi è saggio.....l'esperienza insegna (ascoltate o giovini.....)!! :wink_::wink_:
Citazione:
natan
ora pensavano di condividere auto e moto ... penso che pensasse di chiederle a te, entrambe :cipenso:
:ipno::triumphpride::yess:
-
Buongiorno Overacci :wub:
-
Citazione:
miss_valentine
Buongiorno POveracci :wub:
Così va meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Sfigatto
Così va meglio :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:
-
Citazione:
miss_valentine
Buongiorno Overacci :wub:
buongiorno a te :wink_:
qui se non ti saluto io nessuno ti pensa.................che brutto posto che è diventato questo :mad: overacci paludati e imbolsiti :mad:
-
Citazione:
Luigi
qui se non ti saluto io nessuno ti pensa.................che brutto posto che è diventato questo :mad: overacci paludati e imbolsiti :mad:
ciao, novità musicali di rilievo on topic ? :rolleyes::wub::laugh2:
-
Citazione:
Luigi
:w00t::w00t::w00t::wub:
e mi modificano pure i post :dry::dry::dry: