Visualizzazione Stampabile
-
-
...weeeee; sarà mica Newton con la sua legge?:coool::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
Puo essere umidità...difetto di fabbrica noo?
Quanto mi costerà riparare un aggeggio simile?
Dov'è Wintero?
non te lo passano....esperienza diretta: mio fratello compra un Lg optimus,dopo circa 10gg non funziona più,mandato in garanzia ritorna dopo 10gg con una letterina in cui è scritto che era entrata umidità e ciò non può essere passato in garanzia per incuria....il problema è che quel telefono mio fratello lo teneva sempre in tasca della giacca.
Praticamente mi hanno spiegato cheall'interno del cell c'è un pezzettino di carta speciale che assume una colorazione rossa quando entra umidità.
-
Citazione:
onlystreet
http://ziogeek.com/wp-content/upload...axy-s-foto.jpg
E' un Samsung Galaxy S pagato 600 euro.
Non funzionano piu i tasti touchscrren in basso. Ho provato ad asciugarlo col phon ma non vanno più.
Avevo appena finito di pisciare e per fortuna tenevo l'auricolare alle orecchie...si è immerso e l'ho tirato subito fuori tirandolo dalle cuffie...
Puo l'urina aver corroso qualcosa? Se era solo acqua dite che avrebbe funzionato di nuovo?
Consigli??
prova con l'anitrawc:coool:
-
Per adesso ho tolto SIM e batteria e l'ho messo dentro al riso come consigliato da Fabio...fra un paio di giorni provo.
suclòn:chair: suclòn:chair: suclòn:chair:
-
Citazione:
onlystreet
http://ziogeek.com/wp-content/upload...axy-s-foto.jpg
E' un Samsung Galaxy S pagato 600 euro.
Non funzionano piu i tasti touchscrren in basso.
Ho provato ad asciugarlo col phon ma non vanno più.
Avevo appena finito di pisciare e per fortuna tenevo l'auricolare alle orecchie...si è immerso e l'ho tirato subito fuori tirandolo dalle cuffie...
Puo l'urina aver corroso qualcosa? Se era solo acqua dite che avrebbe funzionato di nuovo?
Consigli??
MAI E POI MAI ASCIUGARLO COL PHON O SUL TERMOSIFONE.
vai da qualcuno che ripara i telefoni a pagamenteo (la garanzia te la scordi) prima possibile, faglielo smontare tutto e fagli spruzzare uno spray anti ossidante su tutti i contatti...e prega.
se riesce a togliere l'ossidazione ti riparte tranquillamente
-
Citazione:
onlystreet
Per adesso ho tolto SIM e batteria e l'ho messo dentro al riso come consigliato da Fabio...fra un paio di giorni provo.
Domani mi raccomando riso in bianco
-
Citazione:
winter1969
Domani mi raccomando riso in bianco
Con chi giocate domani sera?
-
Citazione:
onlystreet
bene..... ora hai da sperare che avendo acceso e soprattutto scaldato col phon non si siano fatti ulteriori danni....o ossidazione....
-
Citazione:
onlystreet
Puo essere umidità...difetto di fabbrica noo?
Siiii....come no....stà a caxxo dritto che mò li freghi quelli....:ph34r: