accidenti... è andata bene!!!!!
Visualizzazione Stampabile
accidenti... è andata bene!!!!!
queste sono le cose che mi fanno venire voglia di mandare a cahare l'asfalto e di dedicarmi alla sola regolarità...
per fortuna voi state bene tranne lo spavento ma quello passa...un pò di più ci mette l'incazzatura...ritrovarsi con una moto distrutta e nemmeno per colpa propria è una delle cose più odiose...
Mi dispiace
Mi spiace tantissimo....
...ma quanti cazzoni ci sono per strada?
Pensa che una volta fermo in moto al semaforo,mi ha tamponato un anziano e sai che ha fatto?
Ha messo la retro e se ne andato mandandomi affanculo.
A momenti partivo di testa come l'uomo proiettile.
Chiamo i carabinieri e loro mi dicono di lasciare perdere....malgrado avessi la targa del tipo.
fagliela pagare...
Guarda Pipito,a me capitano delle cose che se dovessi raccontarle tutte,passerei da pallista....
Sarà che dalle mie parti è pieno di pazzi,ma solo negli ultimi 5/6 anni le cose peggiori...dispetti pericolosissimi;addirittura in tangenziale un tipo,perchè gli feci notare che mi tagliò la strada poco prima,mi buttò dal finestrino una bottiglia di plastica di acqua da un litro e mezzo PIENA.
Su stà cazzo di tangenziale poco tempo fà,tre coglioni mentre li sorpassavo mi hanno stretto verso il guard rail centrale e ridevano prendendomi per il culo..
Arrivo al lavoro,faccio una visura on line e la targa risulta rubata da un'altra auto..
...mah io aspettavo solo il VERDE...
ieri ho fatto un giro in moto autostrada statale e lungomare intasati...dopo in quarto vecchi che mi ha girato senza freccia ho deciso di tornare a casa:ph34per non parlare dei camperisti ciclisti e pedoni idioti che camminano a gruppi nella careggiata:mad:
Dai che e' andata bene......fa incaxxare ma diciamo che va bene cosi'!
Che gente che c'e' in giro!
Su col morale!
Lamps!