Magari per qualcuno è solo una bravata riuscita male, in galera per 20 anni minimo....
;)... (:dry:)
Visualizzazione Stampabile
Magari per qualcuno è solo una bravata riuscita male, in galera per 20 anni minimo....
;)... (:dry:)
Un commento fuori dal coro:
ma i Carabinieri, si fanno mandare all'ospedale da tre minorenni ( tra cui una ragazza) ed un diciottenne?
Ma se incontrano dei delinquenti veri che fanno?
Hai paradossalmente ragione purtroppo....ma cosa avrebbero dovuto fare?....estrarre l'arma d'ordinanza e sparare....per poi intitolare alle vittime un aula parlamentare e a loro, se gli andava bene, rovinare la carriera e la vita?
Mancano gli ausili tecnico difensivi, autodifesa, manganello, sfollagente, spray deterrente, pistola elettrica, etc etc
di sicuro uno schifo e non ci piove, ma dare le spalle entrambi ad un gruppo di giovani strafatti non è stato "geniale", non so come siano addestrati ma non credo fosse una cosa da manuale.
spero che si rimettano entrambi senza danni.
concordo. al giorno d'oggi anche solo estrarre la pistola crea problemi. e poi non sottovalutate la forza fisica di qualcuno che é sotto effetto di alcool o altro.
l'unica cosa é......mai dare le spalle a gente poco raccomandabile. ma non eravamo li, e non possiamo sapere come sia andata esattamente. erano sempre 3 ubriachi contro due persone normali.
Mi astengo dal postare perchè questo è il genere di episodi che mi porterebbe ad esagerare. Già il fatto che ce ne sia in carcere solo uno mi manda il sangue alla testa. Voglio solo dire che questa gente deve pagare duramente (e non accadrà), ma bisogna rendersi conto che è figlia di meccanismi che TUTTA la società ha contribuito a creare, e che credo non siano facilmente reversibili.
Difatti si dice non a caso che il pesce inizia a puzzare dalla testa...quando ci daremo una svegliata profonda e cambieremo radicalmente la nostra classe politica.Radicalmente intendo tutti fuori