Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ci provo .... ma tutte queste nuove etnie mi incuriosiscono :laugh2:
:risate2::tongue:
-
Citazione:
edotto
giuro che non capisco dove vuoi arrivare, ma č un problema mio.
non sono io che ci voglio arrivare .... ma tutti ci arriveremo, č inevitabile che la nostra etnia si amalgami ad altre ....
-
Citazione:
Python
non sono io che ci voglio arrivare .... ma tutti ci arriveremo, č inevitabile che la nostra etnia si amalgami ad altre ....
magari pure l'itaGliano medio evolverā finalmente ? :w00t::w00t:
o prenderemo il peggio del peggio ? :ph34r:
-
Citazione:
Python
se invece di sparare sulla massa cominciassimo ad amalgamarci con la parte sana di loro, allora i delinquenti e farabutti probabilmente non avrebbero pių vita facile. ti quoto.
Citazione:
Python
non ho figli ..... e credo che ormai il rischio di averne sia remoto ....
io ne ho uno e i suoi 3 migliori amici sono: un ragazzo di famiglia svizzera, uno italiano e uno balcano.
-
il papā di tuo figlio č fuori come un balcano :tongue::tongue:
-
Citazione:
Intrip
magari pure l'itaGliano medio evolverā finalmente ? :w00t::w00t:
o prenderemo il peggio del peggio ? :ph34r:
Voto per il peggio del peggio:sick:
-
Citazione:
natan
se invece di sparare sulla massa cominciassimo ad amalgamarci con la parte sana di loro, allora i delinquenti e farabutti probabilmente non avrebbero pių vita facile. ti quoto.
io ne ho uno e i suoi 3 migliori amici sono: un ragazzo di famiglia svizzera, uno italiano e uno balcano.
capisco la tua preoccupazione .... avere un Italiano che gira per casa non dev'essere bello .... :biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klā
Voto per il peggio del peggio:sick:
allora facciam senza miskiarci Klā :laugh2:
Citazione:
Python
capisco la tua preoccupazione .... avere un Italiano che gira per casa non dev'essere bello .... :biggrin3:
q8 e cmq in suissa non siamo benvisti davvero, ha ragione :oook:
-
Citazione:
Python
non sto per nulla scherzando ..... viviamo in un periodo di transizione, non riusciamo ad accettare cose che prima non avevamo, quando queste etnie si saranno mischiate alla nostra con inevitabili coppie miste questo risulterā meno doloroso ....
Ma come si fa a parlare di integrazione quando si hanno esempi in tutto il mondo del fallimento di questo modo di pensare la societa' multirazziale
-
Citazione:
Intrip
allora facciam senza miskiarci Klā :laugh2:
:sleep2: io m'accoppio solo con motocilcisti :sleep2: