Bhè se hai nome dell'agri e il posto... credo che samuel ti sappia indicare la strada, metro x metro :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghiro75
Visualizzazione Stampabile
Bhè se hai nome dell'agri e il posto... credo che samuel ti sappia indicare la strada, metro x metro :wink_:Citazione:
adesso vedo di convincere gli altri!!!!!!
Bye ragazzi vado a lavorare!!!!!!! ci si sente domani!!!!
Lavori in un Pub ?????Citazione:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Purtroppo no:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Lavoro dove raffinano la benza ma non posso berla!!!!!:wacko: :biggrin3: :tongue:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Bhè in effetti :wink_:
come hai detto tù potremmo trovarci a montevarchi e da li andare verso asciano e fare la panoramica che è da paura te lo può confermare filo, per quello che riguarda il giro turistico questa panoramica è pppppppppppppppperfetta ,ma può esser interpretata non solo come panoramica ma strada piena di curve scoperte e con buon asfalto, che non guasta mai:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:Citazione:
ripeto il filo a gia fatto questa strada quindi sentiamo pure lui, da asciano poi tù potresti andare verso siena prendere la superstarda direzione firenze e trovi l'uscita per poggibonsi.
questo pezzo di strada che faresti con noi non è molto lungo , ma penso che sia il pezzo con la vista più bella , nella panoramica saresti nel bel mezzo delle vallate senesi.
lascio a voi la parola , ora io esco.:tongue: ciao ciao.
allora portaci qualche fusto di quella avio :w00t: :w00t:Citazione:
Hai intenzione di aprire il blocco della speed tipo banana :cry: :cry: :cry: :cry: :tongue: :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
no no poverina la mia speed:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Oh!! ma poi risolto il problema Ducati ??Citazione:
Originariamente Scritto da samuel.p
Ovvero andavi a 2 cilindri ??:dry: :dry: