Visualizzazione Stampabile
-
il 2011 è appena partito, speriamo in bene per loro visto che hanno due novità
-
con tutti questi utili forse arriveranno le patch del 2008
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intrip
:oook:
Tu sei un BMWista .....Bannato SUBITISSIMO :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Gianluca74
Può funzionare solo fino a quando la Gente usa il "paraocchi" ed è talmente abbagliata da un marchio da non valutare tutte le altre opportunità che offre il mercato ....
Io non sono mai stato Fanatico di nessuna casa costruttrice , compro e rivendo a seconda dei miei gusti e delle "voglie" che mi prendono al momento , ho avuto la Speed e cosi' come per altre moto passate dal mio Box negli anni precedenti non ho "pianto" nel vederla andare via , arriverà sicuramente qualche cosa d'altro , sto vedendo cose molto interessanti uscire sul mercato e sicuramente nei prossimi anni ne usciranno ancora di più...mi sembra quindi sciocco focalizzarmi solo su un Marchio , magari un domani ricomprerò ancora Triumph se dovesse offrire un prodotto di mio gusto o con i requisiti che starò cercando....ma di sicuro...cambiare è troppo divertente :biggrin3:
:wink_:
Citazione:
Gianluca74
Lo sanno tutti quali sono gli argomenti più interessanti del BAr :
1 - Motociclisti che salutano
2 - Telefonini
3 - Auguri vari
4 - Animali
5 - Figa
:laugh2:
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Sam il Cinghio
Ma mi metti la figa al quinto posto.... QUINTO POSTO???
Zioccaro sei un criminale!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r:
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
bastamoto
con tutti questi utili forse arriveranno le patch del 2008
posso ridere o pensate che sto criticando Triumph? :biggrin3:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ma mi metti la figa al quinto posto.... QUINTO POSTO???
Zioccaro sei un criminale!!! :mad::mad::mad::mad::mad::mad::ph34r::ph34r::ph34r:
Ormai li chiudono tutti i POST seri.....per questa ragione l'ho messa al 5° posto ....ormai vanno di moda solo i Morti , e le menate sul perchè alcuni motociclisti salutano ed altri no.....:laugh2:
-
Citazione:
Silvan
posso ridere o pensate che sto criticando Triumph? :biggrin3:
parliamo male dei concessionari quando la casa madre fa peggio ....
questo mi fa girare
-
Citazione:
Python
violare le regole del forum che c'entra con questo? .... io non sto mica facendo una morale sul regolamento, dico però che continuare a sparare sentenze contro un marchio, che la maggior parte di noi mi auguro, trova degno di essere considerato uno dei più storici e blasonati in ambito motociclistico mi sembra essere fuori luogo in questo forum ... senza rancore Silvano :wink_: ..... ma dove tu riesci a darti un freno non tutti riescono ....
Non riesco a trovare le "sentenze" in quanto riportato in questo topic... :blink:
-
Citazione:
Gianluca74
Tu sei un BMWista .....Bannato SUBITISSIMO :laugh2::laugh2::laugh2:
tu sei peggio, sei sputerista a breve
:rolleyes::biggrin3::sick::D
-
Citazione:
Gianluca74
Non riesco a trovare le "sentenze" in quanto riportato in questo topic... :blink:
continua a cercare ....