Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
miii, quanti SE....pari Sir J :tongue::tongue::tongue::biggrin3:
Compra la mia Speed e tolgo un SE :biggrin3:
-
smr 990 o multistrada...la dorso duro dal vivo è brutta come la fame larga due volte la 750 che invece è davvero bella.
-
E scendere di cilindrata su tutte ?
Visto il tipo di utilizzo (abolite la Multi la tiger e la BMW) direi che dovrei guardare principalmente il peso di questi mezzi....
Chi ha esperienza con le varie Dorsoduro 750 e Hypermotard 796 ?
-
Citazione:
Gianluca74
E scendere di cilindrata su tutte ?
Visto il tipo di utilizzo (abolite la Multi la tiger e la BMW) direi che dovrei guardare principalmente il peso di questi mezzi....
Chi ha esperienza con le varie Dorsoduro 750 e Hypermotard 796 ?
io ho provato, ma provato seriamente sui passi la 750.... oltre che essere bellissima, pecca il serbatoio, molto piccolo.... mentre... è una funbike spettacolare :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Tra le "motard" personalmente prenderei la HP2 Megamoto, tra le enduro la Tiger800
-
Citazione:
Warsteiner
Tra le "motard" personalmente prenderei la HP2 Megamoto, tra le enduro la Tiger800
ah be , se l'hp2 e' un motard ..... siamo a posto
-
Citazione:
Segy
io ho provato, ma provato seriamente sui passi la 750.... oltre che essere bellissima, pecca il serbatoio, molto piccolo.... mentre... è una funbike spettacolare :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Leggevo la pecca del serbatoio da soli 11-12 litri.....
Ma come consumi come è messa sta moto ? Non mi dirai che se si apre un poco è così assetata da costringerti ad un pieno ogni 100 km ?
Ok che non la prendo per fare del turismo , ma in montagna non è che si trova un distributore ogni 3 km...:biggrin3:
Dovrò fare come da ragazzino quando con il caballero si girava con la tanichetta supplementare :biggrin3:
Citazione:
Warsteiner
LA HP2 mi piace parecchio...e sarei anche tentato...però ora voglio valutare il discorso peso e utilizzo che ne devo fare...
La tiger non l'ho mai seriamente presa in considerazione...non è una enduro e non è una stradale ...inzomma...che ci facciamo ? Per andare in ufficio mi sto facendo lo scooter...
-
Citazione:
flower
... direi che se il genere deve essere questo... allora la Dorsoduro vince a mani basse.
ma perchè non l'Hyper della ducati?:blink:
comunque delle presenti voto sempre la ducati!
-
Citazione:
Gianluca74
Leggevo la pecca del serbatoio da soli 11-12 litri.....
Ma come consumi come è messa sta moto ? Non mi dirai che se si apre un poco è così assetata da costringerti ad un pieno ogni 100 km ?
Ok che non la prendo per fare del turismo , ma in montagna non è che si trova un distributore ogni 3 km...:biggrin3:
Dovrò fare come da ragazzino quando con il caballero si girava con la tanichetta supplementare :biggrin3:
sui consumi non saprei risponderti :cipenso:
personalmente non lo ritengo un problema... anche se fosse da far il pieno ogni 100km.... ti fermi, riposi il culone, fumi una siga, metti benza e parti..... i chilometri percorsi su questa si sentono tutti, quindi ogni tanto, riposarsi è salutare.
-
Citazione:
s-one1975
ma perchè non l'Hyper della ducati?:blink:
comunque delle presenti voto sempre la ducati!
Si...ok...però è un po' inflazionata e come postura in sella (dalle foto) preferisco la Dorsoduro...poi ovviamente devo provarle , ma ho letto in giro che la Hyper è più impegnativa e molto meno "trattabile" come motore....